Segnalazione di Luca Castellini
ROBERTO FIORE2Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, in merito al referendum tenutosi in Svizzera sullo stop all’immigrazione di massa, dichiara quanto segue:
“Il referendum svizzero in cui la posizione anti immigrazione ha vinto mettendo a dura prova i trattati europei dimostra quanto segue :

 

 

1. che la maggioranza di un popolo può decidere contro il volere della stragrande maggioranza dei partiti; infatti più del 50% degli svizzeri hanno seguito l’Udc che ha poco più del 20% e che per le sue posizioni si scontra costantemente con tutti gli altri partiti dell’establishment;
2: che il referendum, espressione più concreta della democrazia diretta, quando viene utilizzato, manifesta sempre posizioni contro i poteri forti e contro l’UE;
3. che nello scontro fra tradizioni nazionali e internazionalismo d’accatto e politiche pro immigrazione, le posizioni tradizionaliste sono sempre più vincenti. 
In Italia sono tre i referendum che restituirebbero molte delle libertà e delle ricchezze perse dagli italiani: quello sull’Euro, quello sull’immigrazione e quello sui matrimoni gay. 
In questi tre referendum gli italiani e gli europei risponderebbero allo stesso modo, per la sovranità monetaria, contro l’immigrazione e per la famiglia”.

FORZA NUOVA
Segreteria Nazionale – Ufficio Stampa
Via A.Cadlolo, 90 – 00136 Roma
Tel. 06/45471802 – 06/45479895 – Fax 06/45479859
info@forzanuova.org – www.forzanuova.org