Segnalazione di Andrea Giovanazzi

LA TORRE2Il nostro portale www.associazionelatorre.com è aggiornato quotidianamente: di seguito segnaliamo alcune delle principali notizie ed il nostro prossimo evento.
Si ricorda che l’archivio delle notizie pubblicate sul nostro sito, è accessibile al seguente collegamento:
http://www.associazionelatorre.com/category/notizie/

 Seguici su Facebook!http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre

 Firma la petizione contro la “Strategia” dell’UNAR e le direttive dell’OMS: proteggiamo i bambini!
http://www.prolifenews.it/petizione-contro-la-strategia-dellunar-e-le-direttive-delloms-proteggiamo-bambini/

 Il nostro prossimo evento!

 “Sappiamo che ci sono sempre più persone nel mondo che sostengono la nostra posizione in difesa dei valori tradizionali che hanno costituito il fondamento spirituale e morale della civiltà in ogni nazione per migliaia d’anni: i valori delle famiglie tradizionali, della vera vita umana, che include la vita religiosa: non solo l’esistenza materiale, ma anche la spiritualità”. Vladimir Putin

 Russia ed Europa, la sfida del Terzo Millennio
Sabato 15 febbraio ore 20:30 – Rovereto

On. Lorenzo Fontana – Europarlamentare – Unione Europea e Russia

Alexey Komov – Ambasciatore russo all’ONU Congresso Mondiale delle Famiglie – La Russia oggi

Paolo Taufer – Studioso ed analista geopolitico – Caduta e resurrezione della Russia

Modera la serata: Stefano Vernole – Redattore di Eurasia

 Info
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/russia-ed-europa-la-sfida-del-terzo-millennio/
https://www.facebook.com/events/758521894175615/
In evidenza – Gli altri Lager: quando i tedeschi vennero internati nei campi di concentramento inglesi e USA
Alcune settimane fa fece scalpore il caso dell’opera “Komme, Frau”, del giovane artista polacco Jerzy Szumczyk. La statua vuol rammentare i numerosi stupri che i soldati dell’Armata Rossa, avanzando in suolo tedesco (oggi spesso parte della Polonia) nel 1944-45, compirono ai danni delle donne tedesche; fenomeno immortalato a suo modo da …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/gli-altri-lager-quando-i-tedeschi-vennero-internati-nei-campi-di-concentramento-inglesi-e-usa/

 In evidenza – L’arcivescovo di Vienna e la “purezza” dei sodomiti
[..] L’arcivescovo di Vienna ha anche citato il caso, che ha fatto il giro del mondo, del giovane omosessuale eletto in un consiglio parrocchiale nella sua diocesi: È un ragazzo che partecipa alla Messa, suona l’organo in chiesa. Ho voluto incontrare quel giovane e l’uomo che vive con lui. Ho …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/larcivescovo-di-vienna-e-la-purezza-dei-sodomiti/

 In evidenza – Busi:aggiorniamo il Paese (con la pedofilia)
Aldo Busi torna sul tema a lui caro della pedofilia È vero che i bambini sono minori, ma non tutti i minori sono bambini. Credo che i 14 anni sarebbero l’età giusta per il riconoscimento di una responsabilità sessuale. Aldo Busi Già in passato durante una diretta del Costanzo show …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/busiaggiorniamo-il-paese-con-la-pedofilia/

 In evidenza – La libertà religiosa negli Usa: monumento a Satana
Ecco i frutti della libertà religiosa e dell’ecumenismo tanto voluto dal Concilio Vaticano II La Chiesa americana di Satana ha presentato un progetto di monumento relativo alla fede professata da collocarsi accanto al Campidoglio dell’Oklahoma, in cui risiede il governo dello Stato facente parte della Confederazione americana. Scultura, questa, di …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/la-liberta-religiosa-negli-usa-monumento-a-satana/

 Brasile, Bergoglio dona 3,6 milioni per i debiti della Gmg
Ci domandiamo: gli oltre 28 milioni di euro di debiti, contemplano anche i costi dell’esibizione del flash mob dei vescovi, diretti dal rapper brasiliano Fly di seguito ritratto in una sua foto di repertorio? ndr Secondo la stampa brasiliana il comitato organizzatore ha ricevuto una donazione per l’evento conclusosi con oltre …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/brasile-bergoglio-dona-36-milioni-per-i-debiti-della-gmg/

 

Matrimonio omosex: clamoroso fiasco francese
In Francia “Le Figaro” ha titolato con la parola italiana resa internazionale dal teatro d’opera: “Fiasco!”. Il primo ‘Salon Du Mariage Pour Tous’, cioè la grande fiera per i matrimoni omosessuali introdotti di recente dal governo di Hollande, ha avuto solo centocinquanta visitatori e, a quanto sembra, solo due di …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/matrimonio-omosex-clamoroso-fiasco-francese/

 

Patriarca di Mosca: la giustificazione del peccato delle leggi distruggerà ogni società
La giustificazione del peccato insito in alcune leggi può distruggere qualsiasi società avverte Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Kirill. La Chiesa ortodossa russa ha ripetutamente espresso preoccupazione per alcuni dei processi in atto in Europa, tra cui la legalizzazione del matrimonio gay. “Viviamo in un’epoca in cui per …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/patriarca-di-mosca-la-giustificazione-del-peccato-delle-leggi-distruggera-ogni-societa/

 

Germania: denunciato il fedele che cercò di bloccare la profanazione della cattedrale
La Germania denuncia chi frena il politicamente corretto La Germania non si risparmia nel politicamente corretto. Ne è l’avamposto europeo. Poco importa se la Merkel ha faticato dei mesi prima di riuscire a mettere insieme un governo, nel pressoché silenzio dei media europei e italiani (ne avrebbero avute da dire sulla …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/germania-denunciato-il-fedele-che-cerco-di-bloccare-la-profanazione-della-cattedrale/

 

Aborti sesso-selettivi: nel Regno Unito si può
Tutti, di solito, inorridiscono per le centinaia di milioni di bambine “mancanti” in Cina e in India, a causa degli aborti sesso-selettivi. Ora la barbara pratica ha luogo nella “civile” Inghilterra, nell’indifferenza dell’autorità giudiziaria. In Gran Bretagna ha suscitato molto scalpore la vicenda che vede coinvolto Keir Starmer, direttore della Procura Generale …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/aborti-sesso-selettivi-nel-regno-unito-si-puo/

 

Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
Associazione “La Torre” – www.associazionelatorre.comwww.youtube.com/associazionelatorre


Associazione Culturale “La Torre”
– via Roma 36, Volano 38060 (Tn) –
www.associazionelatorre.com
www.youtube.com/associazionelatorre
http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre

 

Per contattare la redazione o per proporre iniziative, eventi e notizie, si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica associazione_torre@yahoo.it
E’ possibile iscriversi o disiscriversi dal presente bollettino telematico mediante l’apposito modulo dal sito www.associazionelatorre.com