Segnalazione di Luca Castellini
Conferenza Amato 22 febbraio (Ordine Futuro)Sabato 22 febbraio il segretario Nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore sarà in visita in Veneto e successivamente in Friuli Venezia Giulia.

Il primo appuntamento è programmato a Mestre alle ore 11, dove Roberto Fiore incontrerà i commercianti sempre più in difficoltà contro le
politiche antisociali di questo Stato.
Segue nel pomeriggio, il trasferimento in Friuli Venezia Giulia, a Pordenone dove alle ore 16.30 presso la saletta comunale sita in vicolo San Francesco, ci sarà la presentazione ufficiale del movimento. L’ultima tappa è prevista a Treviso, alle ore 19.00, presso l’Hotel Cà del Galletto, via S. Bona vecchia 30, per una conferenza su “Omofobia o eterofobia: perché opporsi ad una legge ingiusta e liberticida”, titolo del libro dell’autore Avv. Gianfranco Amato, presente anche lui all’incontro.

 

“Il segretario nazionale nuovamente in Veneto è simbolo di un lavoro sul territorio da parte dei militanti che non conosce sosta – afferma Adriano Da Pozzo, coordinatore regionale veneto del movimento –  e a differenza dello scorso 8 febbraio, dove le conferenze tenute a Venezia, Padova e Vicenza erano centrate sull’euro-dittatura ed il ripristino della sovranità monetaria, sabato prossimo Roberto Fiore avrà modo di parlare con le fasce sociali più disagiate, ormai strangolate da questa crisi, che vedono in Forza Nuova l’unica ed ultima speranza per risollevarsi”.

Aggiunge Sebastiano Sartori, responsabile veneziano “dopo la manifestazione del 14 dicembre scorso e le battaglie in difesa della famiglia tradizionale contro le politiche omosessualiste della sinistra veneziana, favorevole all’introduzione di libri di favole gay per bambini dai 3 ai 6 anni, Forza Nuova Venezia torna a parlare di sicurezza e di tasse con gli esercenti di Mestre.”
“Un percorso cominciato mesi fa, finalmente prende realtà con la costituzione della sezione di Pordenone – continua Saverio Calabrese, responsabile regionale friulano – ed i cittadini pordenonesi potranno ascoltare attraverso le parole di Roberto Fiore le radicali proposte di Forza Nuova per uscire definitivamente dalla crisi ed attuare un autentico processo di Ricostruzione Nazionale. Saluteremo con piacere la nomina ufficiale del nuovo coordinatore provinciale, Giacomo Dalla Nora, effettivo della sezione trevigiana, a cui sarà dato compito di iniziare i lavori per far conoscere a tutti, chi è e cosa fa Forza Nuova”.

“Se passa la legge sull’omofobia, ciò che leggerete in questo libro non potrà più essere scritto – conclude Da Pozzo – è la didascalia del libro dell’avv. Amato. Purtroppo sono molteplici i fronti da presidiare, la famiglia tradizionale è attaccata ovunque, ma ovunque troveranno i militanti forzanovisti a dar battaglia per difendere ciò che abbiamo di più sacro. Invitiamo tutti cittadini che vogliono conoscere le verità nascoste dai politicanti italiani, asserviti alle lobby massoniche, a partecipare alla conferenza di sabato 22 a Treviso”.

FN Pordenone presentazione (con indicazioni) (2)

 

 

 

 

 

 

 

 
Adriano Da Pozzo
Coordinatore Forza Nuova Veneto