Petizione: Dobbiamo difendere i nostri bambini ed i nostri ragazzi!

Condividi su:

di Antonio Brandi

 

firmaCiao,

mi chiamo Antonio Brandi e sono il responsabile della Campagna Pro Vita.

Ti scrivo per comunicarti che abbiamo poco tempo per difendere i nostri bambini ed i nostri ragazzi contro la Strategia dell’UNAR e le direttive dell’OMS.

L’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali), che opera all’interno del Dipartimento delle Pari Opportunità, ha già iniziato la sua campagna di indottrinamento dei nostri bambini, dei nostri ragazzi e degli insegnanti nelle scuole e nelle università sulla cosiddetta “identità di genere” e sulla “parità di tutti gli orientamenti sessuali”:

– corsi di formazione all’Università di Padova,

– lezioni di aggiornamento per gli insegnanti organizzati dal Comune di Venezia,

– istruzioni ai giornalisti su come scrivere riguardo le tematiche LGBT,

– fondi stanziati dalla Statale di Milano ad organizzazioni LGBT a scopo “educativo”,

– scuole come il Mamiani di Roma che non si riferiscono più a padre e madre ma a genitore uno e genitore due.

Anche le direttive dell’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) sono state riprese nel Decreto Legge Carrozza che all’art. 16, lettera d, finalizza “la formazione dei docenti all’aumento delle competenze relative all’educazione, all’affettività, al rispetto delle diversità e delle pari opportunità di genere ed al superamento dei stereotipi di genere”.

 Questo significa che presto la macchina istituzionale, i media e i giornali promuoveranno sempre di più la parità di tutti gli orientamenti sessuali e dell’identità di genere (omosessuale, lesbica, bisessuale, transessuale, uomo e donna). Il pretesto classico saranno le “pari opportunità” e la “non’discriminazione”.

  Abbiamo poco tempo, firma anche tu la petizione contro la “Strategia” dell’UNAR e le direttive dell’OMS per difendere i nostri bambini ed i nostri ragazzi .

La petizione sarà indirizzata a: il Presidente del Consiglio dei Ministri; il Ministro degli Interni; il Ministro dell’Istruzione; il Ministro per le Pari Opportunità; il Ministro della Salute; l’Autorità Garante nazionale per l’infanzia e l’adolescenza; la Commissione Parlamentare per l’infanzia.

Gli italiani sono per la difesa dei bambini e per la famiglia naturale. Non permettiamo ad una minoranza ricca ed agguerrita di capovolgere tutti i parametri antropologici sui quali si è sviluppata la società umana per duemila anni!

 Se non hai ancora firmato, affrettati e non dimenticare di inoltrare questa e-mail a tutti i tuoi contatti.

Non possiamo chiudere gli occhi davanti a questa vera e propria battaglia per la Vita, per la Famiglia e per la Natura. Affrettati.

 Ti prego di inoltrare questa comunicazione ai tuoi conoscenti invitandoli a firmare la petizione . Il tuo contributo è molto importante.

Grazie in nome di tutti i bambini!

Antonio Brandi

Notizie Pro Vita

PS: Abbiamo poco tempo ed il tuo contributo è molto importante. Non chiudiamo gli occhi davanti a questo attacco grave e premeditato contro la Vita e la Famiglia! Inoltra questa email ai tuoi amici e parenti invitandoli a firmare la petizione .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *