Segnalazione di Toni Brandi

PROVITA2Letture consigliate

Successo della serata con l’Ambasciatore Komov a Rovereto (TN)

 

La sala della Fondazione Caritro di Rovereto non è bastata a contenere il continuo afflusso di persone che ieri sera si sono presentate per partecipare al convegno “Russia ed Europa. La sfida del Terzo Millennio”, tanto da riempire le tre sale adiacenti fino alle scale d’accesso.

http://www.notizieprovita.it/attivita/successo-della-serata-con-lambasciatore-komov-ieri-a-rovereto-tn-comunicato-stampa/

Iadicicco: basta indottrinamento gay nelle scuole

“Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro…

http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/iadicicco-basta-indottrinamento-gay-nelle-scuole/

VITTORIA!!!!! Grazie Gianfranco!!

Grazie all’editoriale scritto su Avvenire da Gianfranco Amato, presidente dei Giuristi per la Vita, il viceministro, Maria Cecilia Guerra, ha sconfessato l’iniziativa dei libretti sull’educazione alla diversità, distribuiti nelle scuole dall’Unar (Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali), ed ha inviato una formale nota di demerito a Marco De Giorgi, il direttore dell’Ente.

http://www.notizieprovita.it/legislazione/vittoria-grazie-gianfranco/

1 marzo, tutta Italia 9 ore di preghiera

Ricordiamo ai nostri lettori che il 1 marzo 2014 si svolgerà la nostra 9 ore di preghiera per commemorare i 6 milioni di aborti ufficialmente praticati in Italia dall’entrata in vigore della l. 194/78

http://www.notizieprovita.it/attivita/9-ore-di-preghiera/