Segnalazione di Luca Castellini

 

SABATO 15 MRZNonostante da giorni, i figli della “resistenza” aderenti ai centri (a)sociali inviino “democraticamente” lettere minatorie a hotel e saranno presenti con un presidio “pluralista”…

Forza Nuova Monza-Brianza, in collaborazione con Brianza MeMMT (Mosler Economics Modern Money Theory), è lieta di comunicare che, Sabato 15 Marzo 2014 alle ore 15.00 c/o la sala congressi dell’ Hotel della Regione in V.le Elvezia 4 a Monza, si terrà una conferenza pubblica dal titolo:
 
“CONTRO L’EURODITTATURA, LAVORO – FUTURO – NAZIONE”.
 
Relatori:
 
ANTONIO MARIA RINALDI, Economista e Professore Universitario, autore del libro “Europa Kaputt”, firmatario del Manifesto di Solidarietà Europea per il ritorno concordato alle valute nazionali e protagonista in Italia ed in Europa di convegni e trasmissioni radio-televisive sul tema dell’unione monetaria europea non mancando mai di esprimere la sua forte criticità alla UE.

ROBERTO FIORE, segretario nazionale di FORZA NUOVA.
Sin dalla sua nascita nel 1997, Forza Nuova si batte per la Sovranità Monetaria e Nazionale, contrastando con tutte le sue forze l’Unione Europea così come è stata concepita, un Europa delle banche e dei poteri forti finanziari antinazionali che stanno affamando i cittadini, auspicando un ritorno ad un Europa dei Popoli, dove al centro tornino ad esserci lavoro, identità nazionale e futuro dei nostri figli.

FABIO LONGONI, referente economico dell’associazione Brianza MeMMT.
L’essenza della Modern Money Theory è uno Stato sovrano che, emettendo la propria moneta, è vincolato solo da limiti reali. Non ha, e non può essere limitato finanziariamente perché, un governo sovrano, non deve necessariamente tollerare la disoccupazione a causa della situazione in cui versano le sue finanze ma, emettendo moneta, può lavorare e favorire l’occupazione e gli investimenti.

Tutto ruoterà attorno alla Sovranità Monetaria, cardine delle possibilità di ripresa economica italiana.
 
A differenza dei vincoli usurai dell’Unione Europea, dell’Euro che sta strangolando famiglie e singoli cittadini, costringendo artigiani e imprenditori a chiudere negozi e aziende, aumentando i suicidi, la disoccupazione e togliendo ogni speranza per il futuro.

A differenza dei politici nostrani di destra e di sinistra, complici e servi delle banche e della massoneria, che continuano a sottovalutare la portata di una situazione ormai diventata insostenibile per troppi Italiani.
 
Noi riteniamo che riconquistare la Sovranità Monetaria permetterebbe di tornare alla nostra valuta nazionale, la Lira, e avere la possibilità di far fronte ad investimenti per rilanciare l’occupazione, lo stato sociale e più in generale il futuro d’Italia.
 
I nostri ospiti proporranno le soluzioni, le strade da percorrere, gli esempi da seguire per tornare ad essere una nazione libera, forte e sovrana.
 
La Conferenza è aperta al pubblico, sono invitati tutti i cittadini e la stampa.

L’Euro è lo strumento con cui le banche, la finanza e i loro complici politici stanno impoverendo gli Italiani.
E’ arrivato il momento di ribellarsi a questa schiavitù, è arrivato il momento di ridare dignità al nostro popolo.

Forza Nuova Lombardia

Per maggiori informazioni contattare: fnbrianza@yahoo.it