Inchiesta Expo, indagato Maroni. E’ l’inizio della fine della “Balena Verde”?

Condividi su:

ESTATE BOLLENTE PER CENTRO-DESTRA + LEGA AL NORD? STAREMO A VEDERE SE LE VOCI DI CORRIDOIO DIVENTERANNO REALTA’

Segnalazione Quelsi

by Redazione

ROBERTO MARONI INTERVIENE ALLA FESTA DEL PDL«Induzione indebita a dare o promettere utilità». Questa l’accusa rivolta dalla procura di Busto Arsizio al governatore della Lombardia, Roberto Maroni, nei cui confronti è stato emesso oggi un avviso di garanzia. Secondo quanto si apprende, sarebbero due contratti di collaborazione a tempo determinato (uno di sei mesi) stipulati, spiegano fonti vicine allo stesso Maroni «non dalla Regione ma direttamente dalle due società interessate, Expo e Eupolis».

«Il presidente Maroni – si legge ancora nella nota dell’ufficio stampa del governatore- è stato nel suo ufficio e ha preso visione dei documenti relativi alla contestazione». In mattinata infatti c’è stata una perquisizione a palazzo Lombardia. Il presidente della Regione ha quindi fatto sapere di essersi «reso immediatamente disponibile agli uffici del procuratore per chiarire la regolarità e correttezza della questione».

I carabinieri del Noe assieme all’avviso di garanzia notificato al presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, ne hanno notificato uno anche al capo della sua segreteria, Giacomo Ciriello. «Maroni vada avanti con coraggio». È quanto scrive su twitter il vicepresidente della Regione Lombardia, Mario Mantovani.

Fonte

Redazione | luglio 14, 2014 alle 3:05 pm | Etichette: avviso garanziaexpoindagatolega nordlombardia,maronipresidente | Categorie: Giustizia e SocietàPolitica ed Economia | URL: http://wp.me/p3RTK9-4ZX

Una Risposta

  • Non esprimo giudizi sulla colpevolezza o meno di Maroni, mi limito ad osservare come tutti i politici di una certa area, quelli non vicini al PD, vengono costantemente accusati e processati mentre gli altri, pochissimi, anche quando vengono condannati sono sempre presentati come vittime. Rammento che un certo Matteo Renzi è già stato condannato e deve subire un altro processo per ora rimandato ma che la stampa di regime tace su tutto, vedere : Laretenonperdona.it per maggiori ragguagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *