Non gli è bastato che come conseguenza al raduno di “preghiera interreligiosa2 tenutosi in Vaticano con Peres e Mazen sia scoppiata una guerra dalle conseguenze disastrose in Palestina.

Ora, l’antipapa Bergoglio si inventa pure la partita di calcio interreligiosa, invitando l’ateo comunista Diego Armando Maradona… Seguirà una nuova Intifada? E ai cristiani che quotidianamente vengono trucidati chi ci pensa? 

NAPOLI – «Pronto Diego? Sono Francesco…». Se fosse stata una telefonata sarebbe iniziata più o meno così. Ma non sappiamo come il pontefice abbia fatto il suo invito a Maradona per la partita della Pace del primo settembre a Roma.. Di certo l’ha fatto. E l’ex campione condivide la gioia sui social.
El pibe lo scrive su fb: «È un onore essere stato invitato da Papa #Francesco a partecipare alla Partita Interreligiosa della Pace, l’1 settembre 2014, allo stadio Olimpico di Roma». Il messaggio, scritto anche in spagnolo e in inglese, si conclude così: «#FreeGaza #Palestina #Irak, #Israel». http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/sport/2014/11-agosto-2014/papa-francesco-invita-maradonaalla-partita-la-pace-diego-onore-223725120967.shtml