A Radio Spada il vero Premio Pulitzer per gli attacchi subiti dalla Massoneria

Condividi su:

lol

RADIO SPADA CITATA IN UNA CONFERENZA DEL GRANDE ORIENTE D’ITALIA

di Davide Consonni

Il 6 novembre s’è tenuta una conferenza romana a Casa Nathan, nuovo tempio centrale dei massoni del Grande Oriente d’Italia.

La conferenza verteva sull’approfondimento delle opere anticlericali del prete massone Longano (1728-1796). La conferenza ospitò tra gli altri il latinista Francesco Lepore autore di uno studio, pubblicato dalla miscellanea della Biblioteca Apostolica Vaticana, che trattava appunto di un’opera eretica del massone Longano, “Il Purgatorio Ragionato”. Fu proprio il Lepore che in quell’occasione al cospetto del Gran Maestro Bisi citò un articolo pubblicato da Radio Spada, nel quale articolo venne argomentata una critica all’assurda iniziativa della Biblioteca Apostolica Vaticana lanciata nella pubblicazione di opere eretiche composte da preti massoni. Qui l’articolo in questione: La Biblioteca Apostolica Vaticana pubblica il trattato illuministico-massonico di Francesco Longano.

Nel video linkato di seguito sentirete citare Radio Spada dal palco del tempio massonico più importante d’Italia: siamo stati definiti “oscuri giornalisti appartenenti alle frange più oltranziste e reazionarie dell’ambiente cattolico”. QUI AL MINUTO 39:30

Nell’immagine qui sotto potete vedere la pagina wikipedia personale di Stefano Bisi, Gran Maestro del GOI. Qualche bontempone cattolico l’ha modificata eliminando la biografia del Bisi e aggiungendoci parte del testo dell’enciclica antimassonica “Humanum Genus” di Leone XIII. Per ingrandirla è sufficiente cliccare sull’immagine.

http://radiospada.org/2014/11/radio-spada-citata-in-conferenza-grande-oriente-ditalia/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *