di Redazione

Segnali importanti, iniziati in già in tempi non sospetti, già da altri militanti o amministratori pubblici. Il nostro Portavoce Matteo Castagna, ad esempio, iscrittosi nella Lega nel 1993, avendone ricoperto anche ruoli amministrativi e politici, ha sempre collaborato, a titolo personale, con Forza Nuova ed ancor prima della nascita di F.N. con la sezione veronese della Fiamma Tricolore di Rauti. Ha iniziato a percepire alcuni malesseri in Lega già verso la metà del 2007, abbandonando la militanza attiva fino al noto “casus belli” del febbraio 2009, in cui straccia la tessera e chiude la porta. Da allora, è completamente indipendente, ritenendo il suo ruolo “meta-politico” e militante di collaborazione con il Movimento di Fiore sulle tematiche care a “Christus Rex”.

Segnalazione RadioFN

FORZA NUOVA VENEZIAFiore (FN) :”Il passaggio dell’ex leghista Ennio Zane a Forza Nuova non è un fenomeno isolato o individuale: numerosi ex attivisti della Lega Nord nella provincia di Venezia sono infatti passati a Forza Nuova e nelle prossime ore saranno seguiti da altri, scontenti della Lega Nord, nella zona di Rovigo.
L’immagine di una Lega rivoluzionaria e vicina al popolo non coincide con quella dei numerosissimi votanti e simpatizzanti di questo movimento che hanno visto negli anni i propri dirigenti allearsi persino col Partito Democratico in alcune occasioni, accettare supinamente lo scandalo Mose, o ancora, avviare un consociativismo democristiano in tutta la zona.
Oltretutto, i governi della Lega al Nord sono quelli che hanno maggiormente permesso l’insediamento degli immigrati.
Forza Nuova arriva in questa zona, una volta ostile e lontana, con la forza delle sue idee, e con l’idealità di un movimento le cui analisi e soluzioni sono ormai condivise da milioni di persone.”

Il segretario nazionale Roberto Fiore ha comunicato che sarà in provincia di Venezia il 28 sera per salutare le neonate sezioni di Venezia e Rovigo, precedentemente legate alla Lega.

Fonte: http://www.radiofn.eu/?p=644#sthash.zLzPZpLS.dpbs