cenacomunitaria“IO HO QUEL CHE HO DONATO!”

In occasione delle festività natalizie, Solidarietà Nazionale Verona, con cui collabora il Circolo Cattolico Christus Rex di Verona, ha il piacere di invitarvi alla serata solidale, che si terrà Venerdì 12 Dicembre dalle ore 20 presso il Ristorante “Alla Vecchia Rama” di Negrar (via Tomenighe di Sotto, 6).
Il menù, al costo di 15 euro, prevederà tigelle e gnocchi fritti con formaggi e sarà comprensivo di acqua, vino e caffè.
Le offerte raccolte durante la serata, saranno devolute all’associazione Solidarietà Nazionale, per sostenere le attività svolte sul territorio a sostegno delle indigenti famiglie. L’associazione, infatti, nella provincia veronese, è attualmente impegnata nel sostegno di quindici famiglie, il cui numero è destinato ad aumentare.
Dal 2008 la crisi economica si è abbattuta sull’Italia, migliaia di persone sono rimaste senza lavoro e vivono in uno stato di estrema necessità; esiste quindi l’esigenza di aiutare coloro che paradossalmente vengono lasciati soli dalle istituzioni. Si tratta di un’occasione davvero speciale, alla quale confidiamo non vorrete mancare.