Proposta di matrimonio sodomita: scoppia l’applauso in chiesa

Condividi su:

MODERNISMO ARCOBALENO:

Trevor Harper ha chiesto al suo compagno di sposarlo e poi ha postato il filmato su You Tube per testimoniare l’accaduto. La particolarità è che Trevor la proposta l’ha fatta in chiesa, di fronte alla congregazione della First United Methodist Church di Austin, in Texas, e tutti i presenti, pastore compreso, sono scoppiati in un caloroso applauso. «Questa chiesa ha cambiato le nostre vite – scrive -. Tutti sono benvenuti, senza eccezioni. Come membri di questa incredibile chiesa-famiglia siamo cresciuti come cristiani, individui e come coppia. Dopo 9 anni insieme, non ho potuto pensare a nessun modo migliore per chiedergli di diventare mio marito. La tua sessualità non ti definisce».

 

Fonte: http://www.lastampa.it/2015/08/28/multimedia/esteri/lui-chiede-a-lui-di-sposarlo-applausi-in-chiesa-8DssvMCSVgG0ekgSheCXiI/pagina.html

2 Risposte

  • Nulla di cui meravigliasi. I metodisti hanno anche pastori e pastoresse gay “coniugati”. E i protestanti, metodisti (tipo first United Methodist Church) compresi, non hanno “chiese” (niente tabernacolo,altare sacrificale, arredi sacri, immagini sacri ecc) , bensì “assembly halls” ossia mere sale assembleari. Il problema è che ciò già avviene nelle “chiese cattoliche” negli USA – e in Italia – ove molte “chiese” sono già di fatto “assembly halls” con tanto di assemblea e presidente. Purtroppo sono in molti a considerale ancora cattoliche, e sta a noi cattolici non trascurare l’aspetto visibilità/testimonianza per la Chiesa Cattolica al fine di attirare le anime per salvarle. I sacerdoti cattolici (ma anche molti cattolici pseudo tradizionalisti) indossano la talare che li rende visibilissimi. In uno stadio che ospitasse 5000 “preti” novus ordo, un solo prete cattolico attirerebbe l’attenzione e non pochi fedeli ne sarebbero attirati. Posso testimoniare che ciò avviene molto di più di quanto si possa immaginare. Qui si tratta di salvare anime, e un cauto basso profilo corre il grande rischio di rappresentare una omissione non di poco conto.

  • Abbiamo superato Sodoma e Gomorra . Ora possiamo solo attendere la risposta del Cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *