libercolo

Segnalazione di Antonio Brandi

Come fanno a difendersi i bambini che sono inconsapevolmente indottrinati al gender in molte scuole? come fanno a parlare contro teorie pericolose quando magari i loro stessi genitori sono disinformati?come fanno a parlare le donne povere che, in tutto il mondo, sono sfruttate da nuove “tecniche riproduttive” come l’utero in affitto? E i piccoli che vengono trasferiti per contratto da una madre surrogata a una ricca coppia di committenti oppure che vengono eliminati nell’utero materno prima che possano emettere il primo grido? Chi parla per loro?

Per tutti questi essere umani, e per tanti altri che non possono difendersi da soli dalla manipolazione dell’uomo sull’uomo, ProVita si è sempre proposta di parlare “nel nome di chi non può parlare. E lo fa attraverso un canale privilegiato:

la rivista “Notizie ProVita”.

 

Notizie ProVita” è la rivista di ProVita Onlus, punto di riferimento per il mondo pro-life e pro-family italiano. La rivista è stata recentemente “rinnovata”: più pagine, più approfondimenti, per essere sempre informati sui temi bioetici più attuali e discussi. Per ascoltare un’altra voce rispetto al “pensiero unico” trasmesso dai media e dalla stampa mainstream.

Tuttavia, forse non sai che “Notizie ProVita” è molto più di una rivista …

Ogni abbonamento rappresenta un gesto di generosità verso la Vita e la Famiglia. I contributi per la rivista, infatti, ci permettono di realizzare tutta una serie di iniziative di grande valore sociale: convegni, petizioni, campagne di sensibilizzazione a mezzo stampa, manifesti murali, materiali audiovisuali, denunce e ricorsi legali in difesa dei diritti della famiglia e dei bambini.

L’abbonamento a Notizie ProVita, Matteo, non solo “ti regala” notizie, approfondimenti, interviste, ma regala a tutti più campagne, eventi, azioni concrete, per promuovere i valori sui quali poggia la società intera. Per questo è un’ottima idea abbonarsi in questo periodo di Natale: farai un regalo a te e a tutti quelli che credono nella famiglie e nel valore della vita!

Potrai sottoscrivere un abbonamento cliccando qui in modo semplice e veloce: abbonati ora!

L’abbonamento annuale ordinario richiede un contributo di soli €30 (€20 per studenti e disoccupati): undici numeri della rivista mensile per un anno, spediti comodamente a casa, con eventuali supplementi, e un forte sostegno alle attività di utilità sociale di ProVita onlus. Ogni sottoscrizione a Notizie ProVita include tutto questo.

Abbonandoti potrai far parte di quella grande comunità di pro-vitafatta di moltissime persone in tutta Italia che promuovono attivamente e concretamente, anche con un semplice abbonamento, la Vita e la Famiglia naturale.

Cari saluti e Buon Natale!