5 Risposte

  • Ma piantatela di pensar male una volta per tutte, è solo un convegno di appassionati di Dragonball… si stanno infatti cimentando nel lanciare onde energetiche o artifizi simili! Scherzi a parte: roba da camicia di forza!!!

  • Ma è possibile che fra i pochi che siano cardinali e teologi, non ci sia uno che alzi la voce per imputare a questa specie di papa il peccato di apostasia? Tutti smidollati, attenti alla carriera, tutti traditori!

  • Iddio saprà castigare coloro che in tutti questi anni hanno occupato illegittimamente, o anche solo materialmente (non provvedendo in ogni caso al bene e alla difesa della Santa Chiesa), la Cattedra di San Pietro. Agli occhi del Signore costui è già deposto per il solo fatto di non credere ad alcuna verità rivelata da Nostro Signor Gesù Cristo. Dobbiamo pregare affinché presto un legittimo successore di San Pietro torni a regnare e a governare in Vaticano, cosa che umanamente, nelle attuali circostanze, sembra impossibile che possa accadere, ma ponendo la nostra fiducia nella Divina Sapienza siamo tenuti a sperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *