Segnalazione di Toni Brandi

Mi ha davvero sorpreso il numero di persone che ha risposto generosamente all’e-mail che ti ho inviato qualche giorno fa (puoi rileggerla sotto)!

Ti ricordi? Ti proponevo di partecipare in prima persona alla grande campagna in difesa dei bambini nel grembo materno (che partirà tra poco, a novembre!) …

Sarò breve: la prima causa di morte in Italia non è il cancro, gli incidenti stradali o qualsiasi altra. E’ l’aborto. Ed è orribile.

Agire per prevenire e sconfiggere questo flagello è necessario. Ora. Se riuscissimo a salvare anche un solo bambino, varrebbe la pena. Eppure puntiamo più in alto: vogliamo che sia la più grande campagna che si sia mai vista da decenni in Italia contro l’aborto… Ma non possiamo senza il tuo aiuto!

Tu puoi partecipare a questa grande campagna ed agire come difensore della vita, donando ora €10 o anche solo €5 cliccando qui.

banner_dona_ora.png

Posso contare questa volta sul tuo aiuto per cercare di difendere la vita dei piccoli bambini che rischiano di non vedere la luce? Ti chiedo una donazione che può sembrare piccola ma ti assicuro che molte donazioni piccole fanno la differenza.