Tour con Gianna Jessen a fine novembre

Condividi su:

Segnalazione di Toni Brandi

Dopo la petizione che abbiamo lanciato “Affinché le donne siano davvero informate sull’aborto” (ti invito a firmarla cliccando qui), ti annuncio il nuovo tour di Gianna Jessen in Italia, per portare in diverse città la sua testimonianza per la vita e contro l’aborto.

Avrai probabilmente già sentito parlare di Gianna: testimone di eccezione perché ha vissuto sulla propria pelle un aborto salino quando la madre era a trenta settimane di gravidanza. Tuttavia è riuscita a sopravvivere e racconta il punto di vista dei bambini la cui voce non possiamo più ascoltare.

Gianna porta i segni dell’aborto sul suo corpo e la sua vita travagliata è un inno di speranza. Gianna Jessen ha portato la sua testimonianza anche al Congresso degli Stati Uniti e in giro per il mondo.

Jessen_nov_2017.jpg

Con ProVita, Gianna ha fatto diversi tour in Italia, e questo mese di novembre, grazie anche a molte associazioni locali, realizziamo di nuovo un tour di conferenze nelle seguenti città:

– martedì 21 novembre a Lecco: ore 20.30 al Teatro Francescano, piazzale dei Cappuccini 3;

– mercoledì 22 novembre a Ravenna: ore 20.45 alla Parrocchia Santa Maria del Torrione, via Majoli 8;

– giovedì 23 novembre a Gemona del Friuli (UD): ore 20.30 presso il Centro Parrocchiale Glemonensis, via Pio Paschini 1;

– sabato 25 novembre a Trieste: ore 17.30 al Molo IV (Sala 3) Punto Franco Vecchio;

– martedì 28 novembre a Milano: ore 20.00 al Sabaoth Theatre, via Rosalba Carriera 11;

– mercoledì 29 novembre a Piacenza: ore 20.30 presso la Chiesa San Giuseppe Operaio, via martiri della resistenza 19;

Se ti è possibile partecipare a uno di questo eventi, saremmo davvero lieti della tua presenza: ti aspettiamo insieme a centinaia di altri amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *