Marino provoca: il centro-destra raccoglie

 

Segnalazione Corrispondenza Romana

 

marino2Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, ha trascritto sedici matrimoni omosessuali registrati all’estero, compiendo un atto moralmente disdicevole, oltreché giuridicamente illecito. D’altra parte, chi fosse Ignazio Marino e quali fossero i suoi veri obiettivi era noto da tempo, ben prima che divenisse il primo cittadino della capitale.

 

Prosegui la lettura »

Report, dopo la denuncia sul laboratorio chiude la struttura “fantasma” dell’ISS

 

IL MINISTERO DELLA SALUTE

Report, dopo la denuncia sul laboratorio  chiude la struttura “fantasma” dell’Iss

 

 

ISSIl laboratorio dell’Iss con macchinari rotti, vecchi e inutilizzati è stato chiuso. La decisione del ministero della Salute è arrivata dopo l’inchiesta della trasmissione di Rai 3 Report. “Alla luce di quanto emerso a seguito della trasmissione televisiva Report a titolo cautelativo si dispone la sospensione dell’attività certificativa”.

 

Così il Ministero della Salute ha temporaneamente sospeso il lavoro del laboratorio fantasma dell’Istituto Superiore di Sanità, preposto al rilascio delle certificazioni di sicurezza su pacemaker e defibrillatori impiantabili.

Fonte: 24.it del 21/10/2014

Prosegui la lettura »

“Marò rilasciati in cambio di 18 trafficanti di droga indiani”

 

 

CHE DU MAROMagdi Cristiano Allam: “I due marò saranno rilasciati in cambio di 18 spacciatori di droga indiani!
Il generale Fernando Termentini, il più attento ed appassionato osservatore della vicenda dei nostri due marò, ha appena scritto nel suo blog: “Fonti di stampa ci dicono che per i marò si fa sempre più reale l’ipotesi dello scambio di prigionieri. Un negoziato silenzioso sviluppato per chiudere la vicenda attraverso un link diretto fra Palazzo Chigi e l’ufficio del primo ministro indiano, Narendra Modi. L’Italia potrebbe, infatti, in cambio di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, consegnare a Delhi 18 marinai indiani arrestati in flagranza di reato a bordo di una nave carica con 40 tonnellate di stupefacenti in navigazione nelle acque territoriali italiane”.
Fermo restando la soddisfazione per il ritorno definitivo in patria di due onesti servitori dello Stato, ci domandiamo se l’Italia sia ancora uno Stato di diritto o se invece si sia trasformata in un’associazione di stampo mafiosa che tratta da anni con la criminalità organizzata che lucra sulla tratta dei clandestini, che alimenta le proprie casse imponendo imposte sulle sigarette, l’alcol e la benzina, ed ora scopriamo accettando di barattare la vita dei nostri militari con quella di delinquenti comuni.”

Prosegui la lettura »

Renzi trucca le carte, meno rigore solo per Confindustria

 

 

PAGLIACCIRenzi archivia Monti e Letta, proni all’euro-rigore, ma lo fa “da destra”: all’autismo suicida dell’euro oppone l’antica ricetta del neoliberismo, senza il coraggio di rompere con la prigione della moneta unica. E intanto trucca le carte, per tentare di imbrogliare Angela Merkel. «E’ noto come Mussolini usasse spostare di continuo i pochi e inefficienti carri armati di cui disponeva per far credere a tutti, e a Hitler in particolare, di avere un esercito ben più potente della misera realtà che la guerra dimostrerà ben presto». Passano gli anni, ma certi vizi restano: «Al posto dei carri armati ci sono ora i miliardi di una manovra economica che ha la stessa credibilità dell’esercito mussoliniano», sostiene Leonardo Mazzei. «Allora Hitler non si fece certo impressionare dal suo alleato italiano, tanto ambizioso quanto subordinato nei fatti». La Merkel? Vedremo. «Ma il “cambiare verso” all’Europa è ormai soltanto un ricordo a cui nessuno più crede». Il prestigiatore Renzi ha da tempo superato il “maestro” Berlusconi, con una finanziaria che doveva essere di 20 miliardi, poi 30, anzi 36.

Prosegui la lettura »

Danni da vaccino: sotto accusa la Fondazione di Bill Gates

 

 

VACCINOLa Fondazione di Bill Gates sta passando guai in India, come riportano Health Impact News, Economic Times India e VacTruth. La Corte Suprema indiana sta infatti indagando sull’ente del miliardario americano per sperimentazioni non corrette e illegali di vaccini sui bambini. Ma non solo.

 

 

Prosegui la lettura »

Eurostat: con “metodo Esa” deficit italiano pari al 2,8% del Pil

Segnalazione Quelsi

 

by Vittorio Argese

 

eurostattSecondo i dati presentati da Eurostat, con la revisione dei conti pubblici in base alla nuova metodologia Esa 2010 (spese per la ricerca e sviluppo non siano più registrate come pure uscite ma come investimenti ), lo scorso anno il deficit pubblico in Italia è stato del 2,8% del Pil, calcolato a 1.618,9 miliardi di euro. Il rapporto debito/Pil è cresciuto nel 2013 al 127,9%, +5,7% rispetto al 2012. Il disavanzo pubblico italiano è pari a 45,95 miliardi.

 

 

Prosegui la lettura »

La “Madonna” ternana della primavera contro l’inverno dei peccati.

Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero

Banalità, con commento al messaggio da parte della “veggente” stessa. Mai visto!

https://www.youtube.com/watch?v=QJHttnmJ6k4&feature=share

L’apparizione va in scena tutti i sabati alle 16 e poi con “Gesù” ogni 1° dì del mese, sempre alle 16. “Gesù” sta davanti al ciliegio, come in chiesa. La Messa (nuova o antica, nessuna distinzione) viene definita indispensabile. Prosegui la lettura »

S. Pio X si rivolta nella tomba: Lions e Rotary organizzatori di convegni con la curia trevigiana

 

Sopportare con troppa pazienza le ingiurie fatte a Dio è cosa empia

 

San Tommaso d’Acquino S. Th., I-II, q. 136, a. 4, ad 3um

 

Luciano Gallina

Arcade Treviso

 

 

 

S.E. Mons. Gianfranco Agostino Gardin

Vescovo della Diocesi di Treviso

 Ai Sacerdoti (quasi tutti) e alle parrocchie

della Diocesi di Treviso

 

Arcade 18-10-2014

 

Ho ricevuto per e-mail dalla segreteria del CENTENARIO DI S. PIO X, di un convegno su S. Pio X promosso dal Lions Club e dal Rotary Club di Montebelluna con il patrocinio del Comune di Montebelluna che si terrà sabato 25 ottobre p.v. a Montebelluna.

 

 

  Prosegui la lettura »

Comunismo nelle scuole di Cervia: partono le denunce

Segnalazione Quelsi

by Redazione

Un libricino colmo di contenuti violenti e lodi al Partito Comunista Italiano è stato diffuso tra gli alunni delle scuole elementari di Cervia. Un vero e proprio corso di formazione al Comunismo. Ai genitori dei bambini immigrati e anche a tanti genitori di Cervia la cosa non è andata giù..!

Cervia (RA): dissensi tra i genitori degli alunni delle elementari.. Prosegui la lettura »

18 Ottobre, Milano: stato confusionale…

Segnalazione di Omar Furgeri

confusi

Prosegui la lettura »