Segnalazione di Antonio Brandi

PROVITA

180 MILA FIRME CONTRO IL GENDER NELLE SCUOLE AL PRESIDENTE MATTARELLA

E’ stata presentata al Quirinale la Petizione sull’educazione affettiva e sessuale nelle scuole, firmata da 180.517 cittadini, per contrastare la propaganda dell’ideologia gender. Ecco il testo della lettera di presentazione della petizione che le Associazioni hanno scritto al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella …

http://www.notizieprovita.it/attivita/180-000-firme-sul-gender-a-scuola-lettera-al-presidente-della-repubblica/

ETEROFOBIA VIOLENTA A ROMA: AGGREDITO PER UNA MAGLIETTA DELLA MANIF

Sarà ora che qualcuno si preoccupi della prevenzione dell’eterofobia e del bullismo eterofobico … Indossava una maglietta che raffigura la famiglia. Questa la ragione dell’aggressione di cui è stato vittima un ragazzo di Roma, il pomeriggio del primo maggio scorso …

http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/eterofobia-violenta-a-roma-aggredito-per-una-maglietta-della-manif/

NOTIZIE PROVITA, A MAGGIO, PARLA DI LUPI TRAVESTITI DA PECORE

E’ in distribuzione il numero di maggio 2015 di Notizie ProVita : Lupi travestiti da pecore. Chi sono questi lupi? Forse anche i nostri lettori – come noi – saranno delusi e dispiaciuti. Anche noi – come molti di loro in passato abbiamo pensato alle agenzie ONU e a certe ONG umanitarie internazionali come organizzazioni bona fide non soggette a pressioni ideologiche e politiche …

http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/notizie-provita-a-maggio-parla-di-lupi-travestiti-da-pecore/

DENUNCIA A TOSCANI: LE REGISTRAZIONI DE LA ZANZARA SONO IN MANO AL PM

A seguito della denuncia presentata da Pro Vita e Giuristi per la Vita nei confronti di Oliviero Toscani, le registrazioni del programma radiofonico “La Zanzara” del 6 maggio 2014, sono state sequestrate dalla Procura di Milano …

http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/denuncia-a-toscani-le-registrazioni-de-la-zanzara-sono-in-mano-al-pm/

TRANSGENDER CON DOPPIO LIBRETTO UNIVERSITARIO, ANCHE A TRENTO

Dopo Padova, Urbino, Palermo, Catania, Verona e altre, anche l’Università di Trento darà il doppio libretto universitario agli studenti trans gender …

http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/transgender-con-doppio-libretto-universitario-anche-a-trento/

LEGALIZZIAMO IL POLIAMORE, PERCHÉ FINISCANO LE DISCRIMINAZIONI…

La stampa inglese (per esempio l’Independent) riporta le dichiarazioni di Natlie Bennett, leader del partito dei Verdi, sulla poligamia e il poliamore. La Bennett ha detto che il suo partito è aperto alla possibilità di legalizzare sia il matrimonio a tre, che le unioni civili che coinvolgono più di due persone.

http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/legalizziamo-il-poliamore-perche-finiscano-le-discriminazioni/

PERCHÉ L’OMOSESSUALITÀ NON E’ NATURALE – PARTE III

Abbiamo detto che l’ omosessualità è oggetto del nostro studio principalmente dal punto di vista morale. La morale (o etica) ci dice non quello che l’essere umano fa, ma quello che dovrebbe o non dovrebbe fare, e i principi morali supremi sono: “Si deve fare il bene”; “Si deve evitare il male”…

http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/perche-lomosessualita-non-e-naturale-parte-iii/