Archivio per la categoria Meta-politica

Il Parlamento europeo censura la libertà di espressione. Anche la sua.

di Judith Bergman 3 aprile 2017

  • Il regolamento colpisce il cuore stesso della libertà di parola, vale a dire i politici eletti, ai quali la Corte europea dei diritti dell’uomo riconosce una speciale protezione. I membri del Parlamento europeo sono stati eletti per far sentire la voce dei loro elettori in seno alle istituzioni dell’Unione Europea.
  • Il regolamento può avere solo un effetto raggelante sulla libertà di parola nell’Europarlamento e forse si rivelerà un valido strumento nel tentativo di chiudere la bocca a quei deputati che non rispettano la narrazione politicamente corretta dell’Unione Europea.
  • Revocando l’immunità di Marine Le Pen, mentre quest’ultima corre per l’Eliseo, il Parlamento europeo invia il chiaro segnale che divulgare la lampante e orribile verità dei crimini commessi dall’Isis, anziché considerarlo un avvertimento su ciò che potrebbe presto accadere all’Europa, dovrebbe invece essere punito.
  • Quando avrà fine questo impulso chiaramente totalitario e chi lo fermerà?

Prosegui la lettura »

Il pianto del coccodrillo extracomunitario

del Prof. Antonio Diano

MIGRANTI

Un premessa: l’episodio che segnalo potrebbe aver avuto come protagonisti anche degli “occidentali” (ma non mi sembra “in carattere”, magari ne fanno di peggio…), inoltre qui voglio solo evidenziare come il buonismo eccessivo porti a conclusioni offensive per la vita e la cd. “genitorialità” che gioca a carte col gender.Ciò detto, possiamo proseguire.

A proposito delle due piccole “principesse” su cui i media si sono esercitati negli ultimi giorni con schifosa e determinata ipocrisia, tra cui una bimba nata in una carretta del mare in Mediterraneo (l’altra sarebbe la figlia dei principini inglesi: oh lagrime benpensati!!), sembra che la madre sia “eroicamente” annegata nel tentativo (andato a buon esito) di preservarla dalle onde. Ora il padre “cerca” la bambina attraverso “Chi l’ha visto?”: gli ingredienti per una buona minestra all’ipocrisia ci son tutti, sapientemente conditi.

Prosegui la lettura »

l nuovo libro di Piero Vassallo sta per uscire… con le Edizioni Radio Spada

Segnalazione di Pietro Ferrari

 

vassalloIl nuovo libro di Piero Vassallo sta per uscire… con le Edizioni Radio Spada.

radiospada.org

TITOLO: Pensieri teologicamente scorretti AUTORE: Piero Vassallo POTETE GIA’ ACQUISTARE IL TESTO

Prosegui la lettura »

Fascismo, Cattolicesimo, Chiesa cattolica

RADIO-FN-CR

 

Stasera alle 19 un sunto di Lorenzo Ciocca per la trasmissione su Radio FN di Christus Rex

 

http://www.radiofn.eu/?p=1437#sthash.zEuUXMeO.dpbs

Prosegui la lettura »

IL RUOLO META-POLITICO DI “CHRISTUS REX”

Intervento audio di Matteo Castagna a Radio FN Venerdì 30/01/2015:

 

 

Prosegui la lettura »