NOVITA’ Aprile 2015 IL CERCHIO. L’olocausto bianco. King Herod’s return

Condividi su:

Segnalazione Edizioni Il Cerchio

Autore: Enrico Pagano,  Edizione: Il Cerchio,  Collana: Gli Archi, pagine 64,  € 8,00. Link diretto per l’acquisto on-line: http://www.ilcerchio.it/l-olocausto-bianco-king-herod-s-return.html

Presentazione del libro:

La soppressione della vita umana nascente e innocente è ormai diffusa e legalizzata in larga parte del mondo.

In Italia è funestamente presente dal 1978 la legge 194

L’opera contesta la dignità di questa legge per la sua semantica mistificatrice, per il totale contrasto con il primo diritto fondamentale dell’essere umano, quello alla vita e, infine, per la integrale violazione del diritto naturale. Si indaga, inoltre, sulle origini, filosofiche e ideologiche di questo “abominevole delitto”, nonchè sulle responsabilità politiche che hanno condotto a un genocidio senza eguali, di cui però è severamente vietato far parola nella nostra “civilissima e progredita” società.

Vengono trattati – in modo agile e semplice – anche i profili etici, giuridici e sociali di questa tragedia. Un dramma che – in barba al millantato diritto all’autodeterminazione della donna – miete sempre due vittime: la mamma, per il resto della sua esoistenza, e il figlio che non vedrà mai la luce.

L’AUTORE

Enrico Pagano ha la fortuna di poter nascere nel dicembre del 1962 a Palermo.

Dopo gli studi nei licei classici di Roma e Bari, consegue la laurea in giurisprudenza a Milano, dove effettua la prima pratica forense. Da 24 anni è giurista d’impresa (prima a Treviso, poi nuovamente a Milano, dove vive con la sua splendida famiglia).

Prolife, ovviamente, sin dalla nascita (“Ho notato che tutti gli abortisti sono già nati”, disse R. Reagan), inizia la sua militanza convinta, concreta e attiva nel 2000.

Come ordinarlo: Pagamento con bonifico bancario:

Pagamento con bonifico bancario – SOLO PER I LIBRI EDITI DA “IL CERCHIO”:
Il pagamento tramite Bonifico può essere effettuato sul seguente conto corrente:

Banca: CASSA DI RISPARMIO DI SAN MARINO Agenzia di Cailungo Cod. IBAN  SM 05 W 06067 09809 000090105439 ntestato a Il Cerchio s.r.l. Via Valle di Marco 3 CAP 47890 San Marino Città (RSM)

Codice BIC: CSS MSM SM XXX Per i bonifici dall’Italia non vi è bisogno di segnalare bonifico estero ma indicarlo come normale bonifico italiano

La merce verrà spedita solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo oppure dopo aver ricevuto la conferma di pagamento via email a info@ilcerchio.it o via Fax allo 0541-799173 con annesso numero di CRO. Trascorsi 10 giorni naturali e consecutivi qualora non risultasse ancora avvenuto l’accredito dell’importo dell’ordine, Il Cerchio si riserva il diritto di annullare l’ordine in questione.

Pagamento con carta di credito

Il Cerchio ha scelto il circuito di pagamento elettronico BANKPASS . Per garantire la massima sicurezza, la transazione di pagamento è effettuata direttamente sul server sicuro della banca. Pertanto, i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sul nostro sito. Il Cerchio S.r.l.  non è pertanto responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Scegliendo di pagare con Carta di Credito il cliente effettuerà la transazione automaticamente al momento della conferma dell’ordine. L’addebito dell’importo relativo all’ordine verrà effettuato AL MOMENTO DELLA SPEDIZIONE .  Le carte di credito accettate sono tutte quelle appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard.

Pagamento tramite Paypal

Il pagamento tramite paypal può essere fatto all’indirizzo mail: info@ilcerchio.it

SPESE SPEDIZIONE ESENTI CON PAGAMENTO ANTICIPATO SCONTO PROMOZIONE 15% 

 

 

2 Risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *