Italia-Russia: superare le sanzioni e difendere i nostri valori

Condividi su:

ITALIA RUSSIA

Segnalazione di Andrea Giovanazzi

Buongiorno,

mi permetto di inviarvi l’invito a questo interessante convegno che si terrà domenica prossima, 14 febbraio a Trento ad ore 18:00 presso la “Sala Rosa” del Palazzo della Regione di Trento (Via Gazzoletti, 2)

Ospiti d’eccezione tra cui Alexey Komov – Ambasciatore russo presso il Congresso mondiale delle famiglie dell’ONU, Fausto Biloslavo – Giornalista, inviato di guerra per “Il Giornale”, Attilio Piacentini – Generale, Barbara Fedrizzi – Presidente di Trentino Export, Carlo Fidanza – Già parlamentare europeo, Mauro Fiamozzi  (Coldiretti Trentino) e Toni Brandi (Ass. Provita).

 

Il titolo della conferenza è “Italia-Russia: superare le sanzioni e difendere i nostri valori”. La conferenza sarà l’occasione per riflettere, da una molteplicità di punti di vista, sui rapporti fra l’Italia e la Russia, avvalendosi delle competenze degli ospiti che interverranno. Lo scopo che si vuole raggiungere è quello di lacerare il velo di disinformazione che i media italiani ed europei in generale stanno tessendo per screditare la Russia, uno dei pochi Stati che si sta efficacemente impegnando nella lotta al terrorismo, nonché Stato fortemente impegnato nella tutela dei valori tradizionali, a cominciare dalla tutela della famiglia naturale.

L’evento è organizzato da Anthropos in collaborazione con ProVita, l’associazione culturale “La Torre” ed il Coordinamento Famiglie Trentine.

Maggiori info

http://www.associazionelatorre.com/2016/02/italia-russia-superare-le-sanzioni-e-difendere-i-nostri-valori/

Si prega di diffondere l’evento ai propri contatti

grazie e buona serata

Andrea Giovanazzi

Una Risposta

  • Il titolo e le adesioni sono interessanti. Consiglio a chi legge di andare convinti. Troverete argomenti e relatori validi !
    Avevo già incontrato i personaggi in altra conferenza , sempre interessante ed istruttiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *