FRANCESCO CARBONE A RADIO ACTION 101 SFIDA IL DOTT. DAVIGO, PRESIDENTE A.N.M., SULL’OMERTA’ CIVILE

Condividi su:

Francesco Carbone, prossimamente ospite di Christus Rex – Traditio a Verona e nuovo collaboratore di Agerecontra.it ha compreso che il problema del nostro Paese è questo Sistema e lo combatte con coraggio e determinazione. Lui ha come nemico quella che chiama la “Masso-mafia” che attanaglia il mondo.

1

di Francesco Carbone

Ascoltate e diffondete l’intervista rilasciata da Francesco Carbone a Radio Action 101 dove si parla degli appalti illeciti di Poste Italiane .
Delle tantissime denunce presentate in 4 procure della repubblica puntualmente sabotate da magistrati corrotti e collusi con l’associazione criminale massomafiosa da me denunciata attraverso l’uso crimonale e diabolico del mod 45.
E la sfida lanciata al dott. Davigo Presidente dell’associazione nazionale magistrati per un confronto faccia a faccia, visto che sia lui che tanti magistrati vanno in giro per l’italia a fare convegni e rilasciare interviste contro l’omerta’ civile , quando in Italia ci sono centinaia se non migliaia di persone che denunciano come me e le denunce puntualmente vengono sabotate per non far avviare l’azione penale obbligatoria che porterebbe a processi e condanne delle persone legate alla casta criminale.

Audio Player

https://​www​.facebook​.com/​f​r​a​n​c​e​s​c​o​c​a​r​b​o​n​e​i​l​c​o​r​a​g​g​i​o​d​i​d​e​n​u​n​c​i​a​r​e​?​p​n​r​e​f​=​s​t​o​r​y​.​u​n​s​e​e​n​-​s​e​c​t​ion

ASCOLTA L’INTERVISTA SU: http://www.grognards2011.it/2016/10/francesco-carbone-a-radio-action-101-sfida-il-dott-davigo-presidente-a-n-m-sullomerta-civile/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *