img-20170110-wa0067-1FAMIGLIA CRISTIANA: http://m.famigliacristiana.it/articolo/verona-un-appello-contro-il-razzismo-crescente.htm

LA REPLICA DEI CATTOLICI VERONESI LETTA DALLA REDAZIONE DEL SETTIMANALE IN DATA ODIERNA ALLE 9.24:

“PAX CHRISTI, IN REGNO CHRISTI”!

I veri cattolici veronesi non sono buonisti e non accettano l’ “accoglienza-business” sulla pelle delle persone, spacciata come carità da personaggi senza scrupoli.

Con il gesto dimostrativo dell’allegato striscione, appoggiato a Ponte Pietra, a due passi dall’ostello ove un gruppo di immigrati ha inscenato una vergognosa protesta, finora impunita, il Circolo Cattolico Christus Rex intende rispondere a “Famiglia Cristiana” (o “Famiglia Africana”?) e a tutti i soloni del politicamente corretto, chiedendo il rimpatrio immediato di tutti i clandestini e proponendo la soluzione propria della miglior tradizione cattolica, che vede nella struttura coloniale la risposta al mondialismo, la possibilità di affrancare dalla povertà gli stranieri in difficoltà, a casa loro, e la grande opportunità di evangelizzazione di questi popoli, per il loro Bene spirituale.

Il Responsabile Nazionale del Circolo Cattolico “Christus Rex”
Matteo Castagna
img-20170110-wa0071
Ampia la rassegna stampa inerente l’azione dimostrativa, dai quotidiani ai giornali on-line, dal sito www.mistocolvitto.it ai social media (Facebook, Twetter, Instagram) ai tg locali. Circa 15.000 visualizzazioni per quanto riguarda i contatori visibili su internet. Oggi, a Verona, nel bene o nel male, non si parla che dello “striscione degli integralisti” a favore dell’epoca coloniale. Obiettivo raggiunto, grazie alla dedizione di una piccola delegazione di militanti del “Christus Rex” di Verona, che va ad aggiungersi allo strabiliante successo della manifestazione di “Verona ai Veronesi” della sera prima, cui abbiamo partecipato numerosi, con circa 1.200 persone che hanno sfilato per le vie del centro storico contro l’immigrazione e l'”accoglienza business” (nonostante il freddo polare).
Guarda “Verona ai Veronesi”: più di 1000 in piazza” su YouTube:
TGVERONA:
L’ARENA di lunedì, FAZIOSA COME SEMPRE, SI PIEGA COMUNQUE ALLA REALTA':
img-20170110-wa0040