di Angelo Iervolino- 27 gennaio 2014 – Ecco cosa scrive la televisione svizzera:

 

Operazione SvizzeraSolita propaganda o realtà? (n.d.r.)

“26 marzo 2012. In una conferenza stampa a Biasca, il ministro della difesa Ueli Maurer dichiara: “Annettere la Lombardia per noi non sarebbe un problema. La Lombardia rappresenta circa il 90% del totale di tutti gli scambi commerciali con il nostro paese”. La dichiarazione del consigliere federale UDC sembra una provocazione, ma il giorno dopo due esponenti di spicco delle Lega Nord, Roberto Maroni e Matteo Salvini, rilanciano e lanciano una petizione per far passare la Lombardia alla Svizzera. In poche ore sono raccolte migliaia di firme. Una coincidenza? In realtà, dietro questi due avvenimenti passati quasi inosservati potrebbe nascondersi una delle più grandi manovre politiche del dopoguerra: l’annessione della Lombardia alla Svizzera.”

 Molte cose raccontate dalla televisione svizzera potrebbero essere vere, un servizio del genere non penso che sia stato fatto a caso. 

 Consiglio a tutti di guardare il video:

 http://la1.rsi.ch/home/networks/la1/cultura/Storie/2014/01/20/operazione-lombardia.html#Video

 Per ulteriori approfondimenti leggere qui:

 http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/2234

 ——————————————

Comunicazioni:

©Copyright Fly Agency di Angelo Iervolino, tutti i diritti riservati.  P.IVA 03404720652 – REA 347495 – www.flyagency.it  – SALERNO

P.S. Il seguente comunicato stampa può essere pubblicato, per intero o in parte, l’importante è

non modificare il contenuto, l’articolo è una mia esclusiva quindi bisogna sempre riportare il mio nome come autore articolo e la fonte, in modo da non violare i diritti d’autore e di Copyright, distinti saluti Angelo Iervolino.

Fonte: http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/2234