VENEZIA: chiesa frizzante…

Condividi su:

 

Segnalazione di Federico Colombera

 

 

Festa in chiesa: musica da disco e champagne “sciabolato” sull’altare

20140830_champagne-altare-venezia_jpg_pagespeed_ce_uN7bv6nMW_Fuori programma al party per il film in concorso “Before I  desappear”. Musica a tutto volume e brindisi nel tempio dell’isola di San Clemente.

VENEZIA – Musica da discoteca, “sciabolata” di champagne sull’altare e brindisi nella chiesa di San Clemente. La chiesa, custodita all’interno dell’omonima isola interamente occupata dell’hotel San Clemente Palace e non sconsacrata, è stata aperta giovedì notte dagli operatori dell’albergo al termine della cena riservata al cast del film “Before I disappear” in concorso alla Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Alcune casse disposte provvisoriamente a terra pompavano musica da discoteca ad alto volume mentre, sull’altare chiesa, è stata eseguita una “sciabolata” in perfetto stile con relativo brindisi dei presenti in abito da sera e cocktail party.

 

.

Fonte:

http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/VENEZIA/venezia_mostra_cinema_festa_champagne_altare_chiesa_san_clemente/notizie/870517.shtml

Una Risposta

  • sono stato alcuni anni fa nell’isola di san clemente in occasione di un concerto, e debbo dire che luoghi per far baldoria ce ne sono a volontà. Non era necessario profanare la chiesa con quella volgare festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *