LA DANNATA CONGIURA PERENNE OLTRE LE «GUERRE OCCULTE»

L’EDITORIALE DEL VENERDI

ARAI 27022015

di Arai Daniele

Vi è forse una gran congiura, matrice delle grandi guerre passate e di quella del prossimo futuro?

Nella più ampia visione cristiana della Storia, le oscure congiure, come le tante guerre, si svelano connaturali alla vita della società umana decaduta nel mondo. Ma la vera guerra di questo mondo, promossa dal suo spirito occulto, nemico di Dio, di Gesù Cristo e della Sua Chiesa, è essenzialmente una. Si tratta della guerra contro l’Ordine de Signore nei tempi cristiani, sfoggiando l’altro «nuovo ordine», d’origini oscure.

Prosegui la lettura »

Sta arrivando in azienda il Grande Fratello di Orwell

Segnalazione di Redazione Il Faro sul Mondo

LAVORANTI

di Adelaide Conti

Chi è il vero capo di un’azienda? Il suo fondatore, i suoi amministratori o i semplici impiegati? Nessuno di loro. Il capo supremo è il cliente. Secondo la logica neoliberista è lui che paga gli stipendi. L’azienda infatti si limita a maneggiare i soldi ma è il cliente che ha il potere di mandare tutti a casa, semplicemente decidendo di andare a spendere i soldi altrove. E così non basta più dire che “il cliente ha sempre ragione”. Occorre anche consegnargli le chiavi dell’azienda.

Prosegui la lettura »

Isis distrugge i reperti archeologici assiri di Ninive

Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero

 

ISIS CONTRO MONUMENTI

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=JEYX_CbwAD8

Prosegui la lettura »

Confcommercio: nel triennio 2011-2014 tasse sulla casa aumentate del 115%

Segnalazione Quelsi

CONFCOMMERCIO

by Vittorio Argese

L’ufficio studi di Confcommercio rileva che l’insieme delle tasse sulle case “tra il 2011 e il 2014 è cresciuto del 115%”. Il rapporto evidenzia che solo nel 2014 l’aumento della tassazione ha raggiunto il 14,7% rispetto al 2013, arrivando a 31,88 miliardi di euro. Questa quota, sempre secondo l’ufficio studi, “non dovrebbe scendere nel 2015″. Inoltre, se scattassero le clausole di salvaguardia contenute nella legge di Stabilità 2015, gli italiani dovrebbero pagare più tasse per 72,7 miliardi di euro nel triennio 2015-2018. “Si tratta di un pericolo assolutamente da scongiurare perché i presupposti per la ripresa ci sono, ma va messa mano alla pressione fiscale”, ha affermato Mariano Bella, direttore dell’ufficio studi di Confcommercio.

Prosegui la lettura »

L’Anpi all’attacco del giocatore dell’Ascoli. “Ma oggi se dici saluto Romano pensano che stai salutando Prodi trombato”

Segnalazione Quelsi

SALUTO ROMANO

by Mario Bocchio

Sos. In un clima certamente non costuituente, di accelerazione in accelerazione, di forzatura in forzatura, il premier Matteo Renzi è arrivato in solitudine al traguardo delle riforme. Non da trionfatore, con le opposizioni che non votano. In poche parole, per dirla come Stefano Fassina, “Renzi ha tirato la corda in una direzione che ferisce la nostra Costituzione. Siamo, come si vede, ormai al di fuori della dialettica in seno a un partito”. Bensì “quasi a un punto zero della democrazia”, dice il costituzionalista Gustavo Zagrebelsky.

Prosegui la lettura »

Corte Conti assolve Renzi perché ‘incapace di intendere e di volere’

SPASSOSA LA SENTENZA CHE ASSOLVE RENZI PER LE ASSUNZIONI ILLEGITTIME

 

renzi boy

 

Le motivazioni della sentenza della Corte dei Conti che assolse in appello Renzi, in primo grado condannato a pagare 14mila euro per le assunzioni illegittime quand’era presidente della Provincia di Firenze, sono peggio di una condanna.

Prosegui la lettura »

I sani luoghi comuni di Tavecchio-Crozza

Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero

 

CROZZA TAVECCHIO

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=FhbVVdXmETE

Prosegui la lettura »

La “mamma-nonna” inglese è lo specchio della nostra società

Segnalazione di Corrispondenza Romana

ovulo

di Lupo Glori

Dall’Inghilterra arriva la notizia, raccontata dal “Mail On Sunday” e ripresa da vari media britannici, di una donna di 59 anni che vorrebbe dare alla luce suo nipote. Detta così sembra una frase senza senso, ma sappiamo bene che, al giorno d’oggi, con la tecnica qualsiasi follia è potenzialmente realizzabile, basta volerlo.

Prosegui la lettura »

Gli Stati Uniti nominano un ambasciatore per i diritti LGBTQ nel mondo

Segnalazione di Corrispondenza Romana

bandiere-americane_341816

Continua senza sosta l’opera di omosessualizzazione degli Stati Uniti d’America. Lunedì 23 febbraio il Dipartimento di Stato USA ha infatti nominato una speciale figura diplomatica deputata esclusivamente alla promozione dei diritti delle persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender nel mondo. Si tratta di Randy Berry, omosessuale dichiarato, proveniente dal Consolato generale statunitense di Amsterdam..

Prosegui la lettura »

RAZZI canta a ritmo di swing. Siluro di autoaffondamento alla democrazia

Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero

 

razzi

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=aTnJhGF884Y

Prosegui la lettura »