“Chiesa viva” 481, aprile 2015

 

Segnalazione dell’Ing. Franco Adessa

 

Chiesa viva 481 A_Pagina_01 Chiesa viva 481 A_Pagina_02 Chiesa viva 481 A_Pagina_03 Chiesa viva 481 A_Pagina_04 Chiesa viva 481 A_Pagina_05 Chiesa viva 481 A_Pagina_06 Chiesa viva 481 A_Pagina_07 Chiesa viva 481 A_Pagina_08 Chiesa viva 481 A_Pagina_09 Chiesa viva 481 A_Pagina_10 Chiesa viva 481 A_Pagina_11 Chiesa viva 481 A_Pagina_12 Chiesa viva 481 A_Pagina_13 Chiesa viva 481 A_Pagina_14 Chiesa viva 481 A_Pagina_15 Chiesa viva 481 A_Pagina_16 Chiesa viva 481 A_Pagina_17 Chiesa viva 481 A_Pagina_18 Chiesa viva 481 A_Pagina_19 Chiesa viva 481 A_Pagina_20 Chiesa viva 481 A_Pagina_21 Chiesa viva 481 A_Pagina_22 Chiesa viva 481 A_Pagina_23 Chiesa viva 481 A_Pagina_24 Prosegui la lettura »

Casi di eutanasia in crescita nella clinica di fine vita

CLINICASi chiama Levendseindekliniek, clinica di fine vita. È stata aperta nel marzo 2012 in Olanda dalla potente associazione Nvve, acronimo che sta per Associazione olandese di fine vita volontario. (altro…) Casi di eutanasia in crescita nella clinica di fine vita was last modified: marzo 25th, 2015 by Mauro Faverzani…[ leggi tutto ]

Prosegui la lettura »

W l’amore, la regione Emilia Romagna promuove gender e aborto a scuola

Segnalazione di Corrispondenza Romana

logo-W-LAMORE-big1

di Lupo Glori

Si moltiplicano in Italia le iniziative finalizzate a promuovere l’ideologia del gender all’interno delle scuole. Dopo Il gioco del Rispetto di Trieste, è ora la volta della Regione Emilia-Romagna che, in collaborazione con il Servizio Sanitario Regionale, ha lanciato W l’amore, un articolato «percorso formativo sulle relazioni e sulla sessualità» rivolto agli studenti e le studentesse tra i 13 e i 14 anni delle scuole secondarie di primo grado.

Prosegui la lettura »

Still Not too Late for Easter Lily Memorial!

Segnalazione di don Anthony Cekada

It’s Still Not Too Late for an Easter Lily Memorial

CHIERICHETTOto Honor A Loved One!

Lilies adorn the Holy Thursday Altar of Repose, and then the high altar from the beginning of Pontifical High Mass on Holy Saturday throughout the whole of the Easter season that follows.

You can help us beautify our Altar of Repose and our high altar throughout Paschaltide by making an Easter Lily Memorial Donation in honor of a loved one.

Prosegui la lettura »

Anniversari: i 200 anni del Regno Lombardo-Veneto

Segnalazione del Centro Studi Federici

lv

Il Lombardo Veneto compie 200 anni: perchè celare l’eroica memoria dei nostri trisnonni? di Giulio Ferrari

Lecco (Lècch) – Nel 2015 cade il centesimo anniversario dell’inizio della Grande Guerra, ma anche il Bicentenario della nascita del Regno Lombardo Veneto, fondato il 7 aprile del 1815. Una ricorrenza ampiamente ignorata, anche se riguarda la storia, la vita e la morte dei nostri avi, fedeli cittadini degli Stati preunitari.

UN DETTAGLIO. Se, com’è giusto e doveroso, rendiamo onore a nonni e bisnonni che si immolarono per la Patria nella guerra del 1915-18, possiamo cancellare la memoria dei trisnonni? Possiamo dimenticare le migliaia di giovani lombardi e veneti che, nell’800, hanno combattuto contro “l’invasore” piemontese? Eppure fa parte del nostro dna di lombardi anche quel “dettaglio” rimosso dalla didattica risorgimentale che, come ogni storiografia politicamente corretta, assolve al compito di esaltare i vincitori e demonizzare, o sprofondare nell’oblìo, i vinti.

Prosegui la lettura »

Bologna: si alza la tensione in vista della Manifestazione di Christus Rex e Forza Nuova

Cassero, il Presidente e le associazioni in Comune: ‘Consigliera PD in sponda con la destra’

FN CR 2

 

 

Tensioni tra il Presidente Branà e il Segretario PD Critelli. Intanto Forza Nuova e Christus Rex annunciano un presidio per chiedere la chiusura del Circolo LGBT: ‘Sceneggiata blasfema messa in atto dai sodomiti locali’

Dopo le polemiche sulle foto considerate da più parti “blasfeme” che promuovevano la serata “Venerdì credici” al Cassero, è partito l’appello per scongiurare la revisione della convenzione. Tanti i firmatari tra i cittadini ed esponenti del mondo della cultura. Il Partito Democratico a Palazzo D’Accursio cerca di ricompattarsi e di mitigare i toni, dopo le proteste arrivate anche dai banchi dem, che ancora scricchiolano, dopo che il Presidente del Cassero Vincenzo Branà si è oggi presentato con decine di manifestanti alla seduta del Consiglio comunale, dove si stava discutendo l’ordine del giorno sulle Libere forme associative (Lfa), presentato da sette consiglieri del Pd.

Prosegui la lettura »

Russia, traguardo storico: T-50 in produzione dal 2016

T50

La Russia prevede di avviare la produzione del caccia di quinta generazione T-50 nel 2016. È quanto ha comunicato poche ore fa il viceministro della Difesa russo vice Yuri Borisov. “Gli Stati Uniti sono l’unico paese a possedere un caccia di quinta generazione completamente operativo, noi saremo il secondo mettendo in linea un valivolo da superiorità aerea a partire dal prossimo anno”. Borisov ha aggiunto che entro l’anno saranno disponibili altri quattro prototipi. Sukhoi, la società russa dietro il progetto T-50, prevede inoltre di produrre una versione da esportazione per l’India.

Prosegui la lettura »

“Lourdes” incontra il “santo” protettore dei sodomiti

Segnalazione e commento di Gianni Toffali

transUOMO TRANSESSUALE IMPENITENTE E ORGOGLIOSO DELLA PROPRIA OMOSESSUALITA’ SI FA CHIAMARE “LOURDES” E INCONTRA BERGOGLIO A NAPOLI RINGRAZIANDOLO PER INCORAGGIARLO NELL’ERRORE INVECE DI INVITARLO ALLA CONVERSIONE: “Il mio nome è Daniela Lourdes: Lourdes perché sono devota alla Madonna, sono religiosa e sono felice di essere arrivata a Scampia ad ascoltare Papa Francesco. Lourdes è il nome che ho scelto io. L’altro, Raffaele Falanga l’avevo ereditato dalla mia famiglia. Non l’ho voluto: era un nome maschile e io mi sentivo donna…Io sono profondamente credente e sono sempre stata legata alla Madonna: lei mi ha sempre confortata. Perciò sono felice di essere qui, a Scampia, con Papa Francesco”

http://www.ilmattino.it/…/papa-napoli…/notizie/1253243.shtml

Prosegui la lettura »

Leo Zagami aderisce al Movimento Roosvelt e attacca Grillo-Casaleggio

Lo scrittore Leo Zagami, che nel 2013 è stato candidato nelle file del “Grande Sud” di Micciché,  annuncia la sua adesione al “Movimento Roosvelt”, fondato recentemente da Giole Magaldi, leader della loggia italiana “Grande Oriente Democratico” salito alla ribalta delle cronache, un anno fa, per avere affermato in TV che le più alte cariche dello Stato italiano sono tutte affiliate alla massoneria.

Zagami esordisce lanciando l’OPA sul Movimento 5 stelle, “che può essere la salvezza, se vengono estromessi Grillo e Casaleggio, legati ai poteri forti”. Parole destinate a far discutere nell’ambiente pentastellato.

Riportiamo il testo di Zagami:

Uzagamin Movimento che nasce non come soggetto politico ma per aiutare la politica. Oggi voglio essere provocatore ma anche ispiratore di una proposta inedita. Per me l’unica soluzione al momento non è creare un nuovo partito in quanto ne esistono fin troppi ma creare una commissione di difesa della democrazia interna all’unico partito che ha dimostrato un barlume di onestà fino ad adesso ovvero il Movimento 5 stelle che è ormai alla deriva se non mette all’angolo i suoi fondatori in particolar modo Gianroberto Casaleggio (tanto Grillo è già stato messo in difficoltà per via dei suoi tanti troppi scheletri nell’armadio). Per fare questo però ci vuole una commissione esterna al 5 Stelle che conoscendo bene l’ambiente illuminato-massonico-lobbista che manipola Casaleggio e Grillo e avendo un livello culturale medio alto possa grazie alla commissione monitorare le scelte di questi due personaggi senza interferire in alcun modo nella democrazia interna dei cittadini a 5 Stelle, garantendo agli stessi la massima trasparenza e smontando sul nascere ogni tentativo manipolatorio di Grillo e Casaleggio alias Casaloggia. Questa operazione potrebbe essere messa in mano a una commissione esterna al Movimento 5 Stelle creata dal sottoscritto con il Movimento Roosvelt a garanzia della massima serietà del progetto.

Prosegui la lettura »

BOLOGNA: CHRISTUS REX E FORZA NUOVA CONTRO LO SHOW BLASFEMO DI ACIGAY

FN CR 2

Prosegui la lettura »