Conferenza stampa di un cittadino dimenticato (FN Rimini)

Segnalazione di Luca Castellini

FN RIMINIFN RIMINI FN RIMINIRIMINI – Il giorno sabato 4 gennaio 2014 alle ore 15.30 presso il parco “Giovanni Paolo II” a Rimini si svolgerà una conferenza stampa per portare a conoscenza dell’opinione pubblica la gravissima situazione in cui è costretto a vivere un nostro concittadino abbandonato tra il menefreghismo delle istituzioni e il silenzio dell’amministrazione comunale.

F. (evitiamo di scrivere il nome per una questione di privacy), dopo aver lavorato una vita, ha perso il lavoro a causa della crisi e non potendosi più permettere di pagare un canone d’affitto per avere un tetto sopra la testa, si ritrova ora a dormire all’adiaccio in una tenda in mezzo al parco tra topi e condizioni igieniche da Terzo Mondo.
I militanti forzanovisti riminesi lo stanno aiutando da diversi giorni dando lui i medicinali necessari, vestiario, generi alimentari e tutto ciò che può essere indispensabile per sopravvivere. Già, parliamo proprio di una vera lotta per la sopravvivenza in condizioni indegne e subumane mentre ci si appresta ad entrare nel periodo più rigido della stagione.

Dare la giusta informazione questa volta significa avere la possibilità di salvare la vita ad un nostro concittadino, per questo motivo invitiamo tutti gli operatori dell’informazione ad intervenire. Il ritrovo per tutti gli operatori ed i giornalisti è per le ore 15.30 in via Euterpe all’ingresso del parco “Giovanni Paolo II”, davanti al Garden Sporting Center.
Per contatti e informazioni:
Mirco Ottaviani, responsabile regionale per Forza Nuova, tel. 339 4524415
Rimini, 3 gennaio 2014

Ufficio Stampa
Forza Nuova Romagna
tel: 339 4524415   mail: fnromagna@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *