F.N.: Interrompere immediatamente relazioni diplomatiche con l’ Arabia Saudita

Condividi su:

Segnalazione di Luca Castellini  

 

ROBERTO FIOREIl Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in linea con le parole pronunciate dal presidente Putin, comunica: “ Forza Nuova chiederà ufficialmente nelle prossime ore al Governo italiano  e al Ministero degli Esteri di interrompere qualsiasi rapporto diplomatico e commerciale con l’Arabia Saudita, in quanto rappresenta il paese terrorista per eccellenza e luogo in cui sono stati progettati gli attentati che nelle settimane scorse hanno colpito l’Iraq, la Siria, il Libano e che hanno causato decine di vittime con le esplosioni a Volgograd.


Forza Nuova comunica che è in programma l’organizzazione di una grossa manifestazione di sensibilizzazione proprio davanti all’ambasciata saudita a Roma per spiegare ai cittadini il vero ruolo di questo stato nello scacchiere geopolitico mondiale.
La Russia di Putin si dimostra sempre più il punto di riferimento per i nazionalisti italiani e per coloro che ancora credono nel primato della politica sull’economia e che si battono per libertà dei popoli.

On. Roberto Fiore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *