Petizione CONTRO il disegno di legge Scalfarotto pro sodomiti, che vorrebbe introdurre il reato di omofobia e perseguitare i difensori della famiglia naturale.

LEGGE LIBERTICIDAIl disegno di legge Scalfarotto, già discusso e approvato alla camera, intende contrastare l’omofobia. Ma oltre a risultare inutile a questo riguardo (i reati di violenza, ovviamente sempre esecrabili e indegni, contro persone omosessuali e transessuali sono già adeguatamente punibili secondo il codice penale), la legge presenta inaccettabili risvolti ideologici e antiliberali.

Si tratta di una concreta minaccia alla libertà di opinione. E, peggio ancora, la legge introduce un criterio discriminatorio tra le idee, tacciando come “omofobi” (e quindi, potenzialmente, punendo) tutti coloro che semplicemente non approvano il matrimonio e l’adozione per persone dello stesso sesso.

Con questa petizione, ci rivolgiamo direttamente ai capigruppo al Senato, e chiediamo loro di non votare questa legge ingiusta e paradossalmente discriminatoria.

Fonte: http://www.citizengo.org/it/160-no-al-reato-dopinione-no-alla-legge-leone-scalfarotto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *