Tragica fine della colombella della pace. Monito dal cielo?

 Segnalazione di Gianni Toffali

Pope: Angelus PrayerUn gabbiano attacca una colomba in piazza San Pietro.

Tragico inconveniente per il piccolo volatile, simbolo della pace, liberato alla finestra da Papa Francesco dopo il tradizionale Angelus

 Fonti: http://ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2014/01/26/Quando-colomba-viene-attaccata-gabbiano_9966338.html

COLOMBE ATTACCATE DA UN GABBIANO E DA UN INQUIETANTE CORVO NERO….

http://www.youtube.com/watch?v=K-LH_kMAIOg

 I PREDATORI ERANO PRESENTI ANCHE NEL MOMENTO DELL’ “ELEZIONE”  (SOLO UNA COINCIDENZA?)

 http://www.youtube.com/watch?v=avAuMzJQb2c&app=desktop

FAREMO LA STESSA FINE?

 http://voxnews.info/2014/01/26/seguendo-il-papa-e-faremo-la-fine-delle-sue-colombe-foto/

 

6 Risposte

  • eloquente rappresentazione fotografica di cosa successe in Conclave … il grembiulino nero si pappò la colomba bianca …

  • Prima il fulmine a ciel sereno sulla cupola di S. Pietro ora la colomba attaccata da un gabbiano e da un corvo nero , le profezie che ci avvertono “l’abominio nella casa del PADRE”, prepariamoci a grossi cambiamenti e forse all’epilogo del terzo segreto di Fatima !

  • Guardate da lontano: il Gabbiano come gli U.S.A. (Impero non Sacro), il Corvo (Israele nuovo dio) e la Colomba (La Santa Chiesa Martire). Ma ricordate che è promesso che da Oriente arriverà la salvezza e cioè il nuovo Katechon. Profezia data a tre pastorelli.

  • E guardando ancora: la Colomba fuggita (il Piccolo resto con i suoi Melchisedech) salvezza della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana. A noi, la recita del Santo Rosario.

  • Il fulmine in vaticano, il giorno delle dimissionix copertura di papa Ratzinger, primo segno di sventura sulla Chiesa,Il gabbiano( predatore), che attacca la colomba lasciata da Ratzinger e si rifugia dal papa, secondo segno di sventura, il gabbiano sul comignolo della Sistina prima dell’elezione di Bergoglio, terzo segno di sventura, il gabbiano e la cornacchia che attaccano le colombe, una si salva, simbolo di quel resto della chiesa che rimane fedele alla dottrina di Cristo, l’altra va in pasto al distruttore della fede, simbolo di tutti coloro che seguiranno il falso profeta, quarto segno. Dio comunica agli uomini con segni naturali, agisce attraverso la natura da lui creata, Satana agisce contro natura, attraverso l’aborto per disprezzare la vita, attraverso l’omosessualità per disgregare la famiglia composta naturalmente da uomo e donna in grado di generare, attraverso la pedofilia per attaccare la purezza degli innocenti, attacca la Chiesa per distruggerla e trasformarla nella Grande Babilonia. Ma sta scritto che cadrà e il falso profeta sarà gettato vivo nel lago di fuoco e zolfo. (Apocalisse)

  • La cornacchia che attacca la colomba che poi si salva simboleggia Satana che perseguita e tenta di distruggere quel resto rimasto fedele a Cristo, ma la colomba si salva, Satana verrà sconfitto. Le porte dell’inferno non prevarranno sulla Chiesa di Cristo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *