Segnalazione di Luca Castellini
Il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, in merito al referendum tenutosi in Svizzera sullo stop all’immigrazione di massa, dichiara quanto segue:
“Il referendum svizzero in cui la posizione anti immigrazione ha vinto mettendo a dura prova i trattati europei dimostra quanto segue :
1. che la maggioranza di un popolo può decidere contro il volere della stragrande maggioranza dei partiti; infatti più del 50% degli svizzeri hanno seguito l’Udc che ha poco più del 20% e che per le sue posizioni si scontra costantemente con tutti gli altri partiti dell’establishment;
2: che il referendum, espressione più concreta della democrazia diretta, quando viene utilizzato, manifesta sempre posizioni contro i poteri forti e contro l’UE;
3. che nello scontro fra tradizioni nazionali e internazionalismo d’accatto e politiche pro immigrazione, le posizioni tradizionaliste sono sempre più vincenti.
In Italia sono tre i referendum che restituirebbero molte delle libertà e delle ricchezze perse dagli italiani: quello sull’Euro, quello sull’immigrazione e quello sui matrimoni gay.
In questi tre referendum gli italiani e gli europei risponderebbero allo stesso modo, per la sovranità monetaria, contro l’immigrazione e per la famiglia”.
FORZA NUOVA
Segreteria Nazionale – Ufficio Stampa
Via A.Cadlolo, 90 – 00136 Roma
Tel. 06/45471802 – 06/45479895 – Fax 06/45479859
info@forzanuova.org – www.forzanuova.org
Almeno per questo hanno fatto la cosa giusta, ma per quanto riguarda i programmini di insegnamento filosodomiti ai bambini degli asili e delle scuole non si ribellano???
in Italia i referendum non servono e nulla e cito, per quanto mi ricordo : 1) C’è stato un referendum per l’abrogazione del ministero dell’agricoltura e “loro” lo hanno sostituito con il ministero delle “politiche agricole”, 2) C’è stato un referendum per punire il giudici che hanno sbagliato palesemente nell’ambito della loro funzione e “loro” se ne fregati altamente. Solo una rivolta popolare con mazze e bastoni potrà liberarci da questi servi del potere bancario mondiale che non hanno un minimo di coscienza nel riguardo della gente, vivono in un loro mondo dorato e si credono padroni del mondo ma anche per loro verrà la fine della vita e saranno giudicati dal Padreterno.
Ci vorrebbe anche un referendum che ci liberasse definitivamente dall’aborto legale e da tutte le pillole omicide!