FN: dopo sdoganamento omosessualità si assiste a quello della pedofilia. Rifiuto totale direttiva Oms sui minori a scuola

Segnalazione di Luca Castellini

 

CAPO ULTRASIl Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in merito alla normativa dell’ Organizzazione Mondiale della Sanità che obbliga gli stati europei a intraprendere iniziative rivolte a ricercare una maturazione della consapevolezza sessuale già nei primissimi anni di età, attraverso una conoscenza del proprio corpo e un’esplorazione delle relazioni sessuali – sia etero sia omo – infantili, dichiara: “ Già da due settimane Forza Nuova ha denunciato le direttive OMS sull’educazione, che, oltre ad equiparare omosessualità ed eterosessualità nell’insegnamento dell’educazione sessuale, oltre ad aprire la

generazione di bambini di 6..8..10 anni alle “necessità” dell’aborto e l’importanza di non essere influenzati dalla religione, nel primo punto istiga con chiarezza alla pedofilia.


La direttiva infatti sostiene che i bambini da 0 a 4 anni debbano essere informati “sul piacere nel toccare il proprio corpo, e sulla masturbazione infantile precoce”, ad esempio “nel contesto del gioco del dottore” : è evidente infatti che il “gioco del  dottore” non può che avere come protagonista “l’adulto insegnante” .
Forza Nuova aveva già detto con chiarezza che dopo lo sdoganamento dell’omosessualità sarebbe iniziato lo sdoganamento della pedofilia.
Le dichiarazioni dell’istituto Psichiatri Americani, che definiscono la pedofilia orientamento sessuale, la proposta di Giovanardi e di altri che inserisce la categoria dei pedofili fra le categorie da proteggere da odi e discriminazioni, la criminale sentenza della Cassazione che ha assolto un assistente sociale di 62 anni che aveva commesso atti di pedofilia nei confronti di una bambina di 11, i continui dibattiti nel programma radiofonico della Zanzara sul tema della pedofilia , ci suggeriscono che la legittimazione di questa pratica è iniziata.
E’ noto che il parlamento di Strasburgo ha al suo interno una lobby di pedofili, capeggiata dal capo storico dei Verdi,Daniel Cohn Bendit , come è noto che numerose inchieste giudiziarie su terribili crimini che avevano al centro  bambini, siano stati coperti dalla connivenza di potere politico-giudiziario e massmediatico.Forza Nuova ritiene che questa sia una battaglia fondamentale e che oltre a mobilitare l’opinione pubblica, occorra utilizzare quegli strumenti giuridici ancora esistenti e non indeboliti dal politically correct, per poter bloccare questa pericolosa deriva che rischia di oscurare definitivamente la nostra civiltà.

4 Risposte

  • Anni fa si diceva che la pedofilia non ha niente a che fare con l’omosessualitaà, per carità. Ma siccome sono entrambe perversioni, c’è contiguità fra di esse anche se ufficialmente lo si nega. Ora si vuole sdoganare la pedofilia e si incomincia con dosi omsopatiche, aumentandole progressivamente man mano che il tambureggiamento massmediatico droga le masse sprovvedute. Che ci sia qualche maniaco pedofilo è il minore dei mali. L’orrore sta nel voler far passare come “normali” pratiche che gridano vendetta al cospetto di Dio.

  • SOTTO LA FALSITA’ DEL PROGRESSO…… CI SI STA IMBARBARENDO…..
    IL BUON SENSO…, LA NATURA….., E PER CHI CREDE IN DIO E QUELLO CHE C’è NELLA BIBBIA è CHIARO CHE I SODOMITI, E CHI PRATICA COSE AL BUON SENSO PERVERSE, NON POSSONO ESSERE ISTITUZIONALIZZATE. anche perchè credo che questo non sia il volere del popolo , MA SOLO DI CHI STA AL POTERE E ACCETTA ,OPPURE PRATICA QUESTI ABBOMINII.
    Per concludere la LIBERTA’ è la cosa più bella. quindi sotto le lenzuola ognuno puo fare ciò che vuole., E NE RISPONDE A SE STESSO E A DIO SE è UN PERVERTITO. MA NON SI PUò ISTITUZIONALIZZARE CIò CHE è CONTRO NATURA. LASCIATE I BAMBINI FUORI DA QUESTI GIOCHI.
    LIBERTà DI PENSIERO. IO LA PENSO COME FORZA NUOVA.

  • “VENDOLA: ANCHE I BAMBINI HANNO DIRITTO A RAPPORTI SESSUALI CON ADULTI.” –

    purtroppo una corrente di sinistra , tipo i Verdi Tedeschi , molto simili a SEL ( sinistra ecologia e libertà ) dal ‘ 68 , sull’onda della rivoluzione sessuale , indiani metrololitani etcetc , pensavano di depenalizzare la pedofilia ..per gli stessi motivi enunciati da Vendola nella famosa intervista a Repubblica di qui sopra ….Ora sulle poltrone del Parlamento Europeo siedono quei giovanotti che nel ’68 indossavano l’eskimo e volevano depenalizzare la pedofilia ..hanno lascito l’esckimo ma non l’idea sulla pedofilia …e con mille sotterfugi, tipo combattere l ‘omofobia , dare una educaz sessuale per contrastare aborti e HIV etc… propongono progetti educativi per avvicinare i bambini al piacere del corpo , alla masturbazione cosciente ( diversa dalla naturale scoperta del prorpio corpo ) …così da avvicinarli al sesso …poi saranno i bambini stessi a chiedere sesso …e si dovrà ammettere che oramai i bambini sono più svegli di una volta ..e che quindi se lo vogliono fare perchè no….. etcetc ……..insomma sono i bambini che provocano l’dulto etcetcetc …….un pò come ora succede con le povere bambini di 12 anni sessualizzate da video clip e telefilm…. Questa è l educazione sessuale proposta da OMS , caldeggiata prorio da lor signori tipo Estela , Lunaceck e Daniel BenedictChoen

    ,leggere da pag 38:http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf questa è l’edicaz sessuale che intendono portare in europa e in Italia gli lgbti per contrastare l’omofobia etc …tutti bei principi ma in realtà vogliono avvicinare i bambini al sesso .

    I pedofili del ’68 http://www.scienzaevita.org/rassegne/bd885e93943de60ec6c6cb76e8b1fd06.pdf ……………
    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=de&u=http://www.freiewelt.net/gender-mainstreaming-442/&prev=/search%3Fq%3Djunge%2Bfreiheit%2Bn%2B39/07%2B%2Bgender%2Bmainstreaming%26biw%3D1280%26bih%3D604….http://www.linkiesta.it/print/139363….

    .http://www.rinascita.eu/index.php?action=news&id=20702 …..
    .http://www.lanuovabq.it/it/articoli-luomo-che-vuole-sdoganare-la-pedofilia-6375.htm.. ……….. e tanto tanto altro ancora

  • MARIO MIELI: LA MUSA ISPIRATRICE DELLA LOBBY LGBT.
    youtube.com
    ecco da dove proviene il pensiero di Vendola e degli attivisti LGBTI ( lesbiche , gay, bisessuali , trans, e intersessuali ) sui bambini e la sessualità ….idee che a lor volta ereditano da un depravato di nome KInsey, che con l’inganno , scrisse che i bambini , anche i neonati provano l’orgasmo , quindi sono avvicinabili al sesso anche in tenera età ..peccato che tutto ciò servisse solo a placare i suoi sensi di colpa essendo lui stesso pedofilo e ossessionato dal sesso , ma fu il primo a difendere l’omosessualità , per cui gli omosessuali presero per oro colato ogni suo depravato respiro. Mario Mieli , omosessuale a cui è intitolato il primo circolo gay d ìItalia ,ne fu il primo fan in Italia :
    https://www.youtube.com/watch?v=q_BX8OMJQ90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *