Atei spiegano che Dio non esiste in una chiesa occupata dai conciliari

Riceviamo e pubblichiamo:

ateoSono un lettore di Agerecontra, vi segnalo questo video di due atei che, contattati da un sacerdote, spiegano come Dio per la scienza non esista, in una chiesa cattolica e davanti al popolo cattolico…:

3 Risposte

  • La scienza indaga nel mondo della quantità e della materia. Certi atei sono rimasti al positivismo ottocentesco. Ammesso che il cosmo possa essere plurudimensionato, e, in linea di principio, la scienza non lo può negare, come facciamo a conoscere qualcosa su dimensioni a noi inaccessibili? E’ un tema su cui non si può dire né sì, né no, in termini strettamente scientifici. Affermare il contrario non è suffragabile da prove. L’idea dell’esistenza di Dio non contraddice la scienza. Prove in senso classico non ce ne sono, ma indizi tanti.

  • Se un lavoratore va contro la ditta, viene licenziato. A casa questo prelato imbecille che sputa sul piatto dove mangia.. Vada a lavorare, che utilizzi meglio la sua magra esistenza

  • Solo gente ottusa e ideologizzata può credere che possano esserci contrasti fra la scienza e la Fede e che la scienza, da sola, possa spiegare l’origine dell’universo e dell’uomo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *