A cura di Alessandro Raffa per nocensura.com
Camusso contro Renzi: “pronti alla mobilitazione”
Cos’è una barzel-letta? Dobbiamo ridere?
La camusso dopo essersi spanciata dalle risate pasteggiando con Monti, Alfano, Bersani & co. (ricordate?) e dopo aver riso a crepapelle insieme a Schultz ora finge di litigare con Renzi: “pronti alla mobilitazione”… QUALCUNO CI CREDE ALLA CONTRAPPOSIZIONE CON RENZI ?!?Solo dissenso programmato, così Renzi acquisisce consensi con la classe imprenditoriale che non vede di buon occhio la CGIL, e lei ha la possibilità di riconquistare qualche consenso…
SIGNORA CAMUSSO,
- DOV’ERA QUANDO MONTI ROTTAMAVA I DIRITTI UNO AD UNO?
- DOV’ERA QUANDO IL GOVERNO HA ELIMINATO L’ASSISTENZA PER I GRANDI DISABILI? – Un malato di SLA è morto dopo le proteste, voi dov’eravate???
- DOV’ERA IL SINDACATO QUANDO HANNO RESO DISPONIBILI SOLO A PAGAMENTO I FARMACI SALVAVITA?!? Cure costosissime (terapie da 2-3.000€ al mese!) che ora saranno a disposizione solo dei ricchi…
ECCO DOV’ERA…
SI RISPARMI IL TEATRINO SIGNORA CAMUSSO… non ci crede più nessuno!
Di che “pasta” sono fatti i sindacati lo abbiamo capito quando Bonanni, un anno fa, lanciò l’allarme per la copertura della cassa integrazione… e per racimolare i soldi necessari anziché proporre di ridurre gli sprechi o altro, proponeva di vendere i beni demaniali, sdoganando di fatto il progetto dei potentati… (LEGGI)
Alessandro Raffa – nocensura.com