Il grillino Sibilia: “Legalizzare imatrimoni di gruppo e tra specie diverse”

Condividi su:

Segnalazioni di Maurizio-G.Ruggiero

 

SIBILIASibilia ha proposto di legalizzare le “unioni di gruppo” e i matrimoni “tra specie diverse”. Purché siano consenzienti

 

di Sergio Rame

Prima di entrare in parlamento Carlo Sibilia, adesso deputato del Movimento 5 Stelle, prometteva che si sarebbe fatto carico della legalizzazione dei matrimoni omosessuali.

 Adesso, però, è andato oltre. Ed è arrivato a proporre le “unioni di gruppo” e i matrimoni “tra specie diverse”

Salito alla ribalta delle cronache nazionali per la spedizione di protesta alla riunione annuale del gruppo Bildeberg, Sibilia è tornato alla carica proponendo ai suoi compagni del Movimento 5 Stelle di legalizzare le unioni “di gruppo”, e “tra specie diverse”. “Discutere una legge che dia la possibilità agli omosessuali di contrarre matrimonio (o unioni civili), a sposarsi in più di due persone e la possibilità di contrarre matrimonio (o unioni civili) anche tra specie diverse purché consenzienti”, si legge nello spazio del blog dedicato alle proposte di legge. Un’idea alquanto bizzarra che ha scatenato l’ironia anche dei grillini che frequentano il blog. “Forse ho capito – risponde un lettore a Sibilia – con quale specie vuoi unirti? È una cosa seria? Lo sanno i suoi genitori?”. “Finalmente noi caproni potremo sposarci con gli umani”, commenta un altro lettore. E ancora: “Anche con le piante ci si potrà sposare? E il consenso di criceti e ficus beniamina come si faranno a certificare? Si sentiva proprio la mancanza di possibilità per chi avesse voluto sposarsi con un cavallo e un fico d’India”. Insomma, un vero spasso.

 Newsletter di Massimo Bitonci – 25 marzo 2014

PARITA’ DI GENERE: BITONCI, FOLLIA A 5 STELLE INARRESTABILE, ORA QUOTE TRANSGENDER

 “Stiamo vivendo in aula un incubo, il movimento 5 stelle ha presentato un emendamento per imporre nelle liste elettorali per le elezioni europee delle quote per i transgender. Sono queste le loro priorità, hanno ridotto la politica a un vergognoso teatrino e i cittadini devono saperlo. Una deriva culturale inaccettabile che vuole sovvertire la naturalità dei sentimenti e i valori fondanti della nostra società. #Pd, #Sel e #M5S hanno prima spalancato le porte ai clandestini, poi hanno deciso di togliere le definizioni di mamma e papà surrogandole con gli impersonali termini genitore 1 e 2 e ora vogliono imporre delle quote ai transessuali. Palazzo Madama è ormai diventato un circo, visto le contingenze Renzi intervenga, siamo pagati per tutelare tutti cittadini non i transessuali”. Lo dichiara il presidente dei senatori leghisti, Massimo Bitonci.

 

Una Risposta

  • Proprio un incubo. Basta leggere il libro di Roberto dal Bosco “Incubo a 5 stelle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *