Nasce la nuova rivista di gossip su Bergoglio: “Il mio Papa”

Condividi su:

 Segnalazione di Gianni Toffali

IL MIO PAPAIl nuovo settimanale di gossip dedicato a Bergoglio, “Il mio papa”, è pronto per tutti i suoi fans…. la copertina su Vanity Fair, Rollingstone e quella dedicatagli dalla rivista omosessuale The Advocate, che lo ha anche eletto personaggio gay-friendly dell’anno, non bastavano ancora per consacrarlo definitivamente come idolo della mondanità…alla faccia della tanto sbandierata “umiltà”…

7 Risposte

  • e per fortuna aveva detto di non essere mondani !!!!! … il grembiulino argentino è senza vergogna

  • Complimenti per il commento di Silvano, in modo particolare per il “grembiulino”.

  • Metodi mondani, rendono i contenuti di questo mondo.
    Se già il gossip dà importanza a cose che non dovrebbero averne, cosa ne sarà del messaggio cristiano passato con questo veicolo? Il papa è al livello di belen . E il popolo credente post conciliare, non avverte la desacralizzazione in atto.

  • Il pastore idolo sta venendo sempre più fuori; eh….ma sappiamo che verrà percosso, come da rivelazione data al profeta Zaccaria

  • Un papa che spara una sciocchezza simile: abbiate il coraggio di essere felici – come se per questa dimensione serva il coraggio – è naturale che faccia la comparsa su fumetti, riviste gossipare e sulla patina della stampa illuminata e massonica. Simile cum simili. Francis Ist super star!

  • In realtà l’invito di Bergoglio non è una sciocchezza ma qualcosa di fortemente carico di ambiguità.
    Non sottovalutare mai il nemico.
    In realtà quella frase è la stessa di: ” Non abbiate paura di essere felici” che tradotta opportunamente potrebbe significare:”Non abbiate paura a godervi la vita”.

  • Mi conforta vedere che anche Antonello ha individuato nel papato contemporaneo la situazione profetizzata da Zaccaria nei capitoli 11/13. Prima i pastori mercanti, poi quelli stolti, fino a quello eliminato fisicamente dal Signore. Il gregge disperso. La profezia, che ha il suo typos in Matteo 26,31, è escatologica, non solo messianica, e si sta avverando definitivamente. Ma quasi nessuno della Chiesa docente ricorda più queste cose…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *