Notizie dalla Torre

LA TORREIn evidenza – L’Uganda si schiera contro la sodomia e la tratta dei bambini da parte dei gay. Gli USA protestano…


Il presidente Yoweri Museveni firma il testo approvato in Parlamento lo scorso dicembre, sfidando apertamente l’Occidente che vuole “imporre valori sociali”. Washington: “Rivedremo le relazioni con Kampala” Il presidente dell’Uganda, Yoweri Museveni, ha firmato oggi la controversa legge che prevede l’ergastolo per gli omosessuali. L’annuncio è stato dato dalla sua …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/luganda-si-schiera-contro-la-sodomia-e-la-tratta-dei-bambini-da-parte-dei-gay-gli-usa-protestano/

 

 In evidenza – C’è vita dopo il parto?
Nel ventre di una donna incinta si trovavano due bebè. Uno di loro chiese all’altro: – Tu credi nella vita dopo il parto? – Certo. Qualcosa deve esserci dopo il parto. Forse siamo qui per prepararci per quello saremo più tardi. – Sciocchezze! Non c’è una vita dopo il parto. …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/ce-vita-dopo-il-parto/

 

 In evidenza – Il grillino Sibilia: “Legalizzare i matrimoni di gruppo e tra specie diverse”
Sibilia ha proposto di legalizzare le “unioni di gruppo” e i matrimoni “tra specie diverse”. Purché siano consenzienti. Prima di entrare in parlamento Carlo Sibilia, adesso deputato del Movimento 5 Stelle, prometteva che si sarebbe fatto carico della legalizzazione dei matrimoni omosessuali.  Adesso, però, è andato oltre. Ed è arrivato a proporre le “unioni …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/il-grillino-sibilia-legalizzare-i-matrimoni-di-gruppo-e-tra-specie-diverse/

 

 Putin al Museo Ebraico di Mosca: “Il primo governo sovietico era perlopiù composto da ebrei guidati da false ideologie
Putin: il primo governo sovietico era perlopiù composto ebrei Parlando al Museo Ebraico di Mosca, il presidente russo ha affermato che tali politici sono stati guidati da false ideologie http://www.timesofisrael.com/putin-first-soviet-government-was-mostly-jewish/ – Il presidente russo Vladimir Putin ha detto che almeno l’80 per cento dei membri del primo governo sovietico erano …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/putin-al-museo-ebraico-di-mosca-il-primo-governo-sovietico-era-perlopiu-composto-da-ebrei-guidati-da-false-ideologie/

 

 In Trentino vogliono imporre l’ideologia del «gender»
Questo disegno di legge ha raccolto 7 mila firme in Trentino su un totale di 534 mila abitanti, cioè l’1,3%: e il rimanente 98,7%? Deve subire quello che l’1,3% vuole imporre agli altri 98,7%? Non è giusto imporre l’ideologia del «gender» – Don Matteo Graziola Carissimo direttore, è in discussione …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/in-trentino-vogliono-imporre-lideologia-del-gender/

 

 La Cina si sta sbarazzando del debito pubblico americano
Gli Stati Uniti scaricano sull’Europa la loro crisi ed il loro debito pubblico.. La Cina si sbarazza dei Treasuries. Sarà l’Europa a salvare l’America? A dicembre, la Cina ha venduto Treasuries per 48 miliardi di dollari, mentre il Giappone ne ha ceduti 4 miliardi. Ma aumentano i titoli americani in …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/la-cina-si-sta-sbarazzando-del-debito-pubblico-americano/

 

Governo: 10 milioni di euro per “educare” i bambini alla sodomia e alla teoria dei gender
Gender in classe. Ecco i libri che insegneranno agli scolari italiani ad essere più moderni dei loro «genitori omofobi» Dal «ritratto dell’individuo omofobo» all’empatia con i gay fino alla teoria delle “nuove famiglie”. Abbiamo letto gli opuscoli Unar che saranno proposti nelle scuole del nostro paese È così che la …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/governo-10-milioni-di-euro-per-educare-i-bambini-alla-sodomia-e-alla-teoria-dei-gender/

 

Il ministro israeliano Uri Ariel lancia la chiamata per la costruzione del Terzo Tempio
Israele – Chiamata ufficiale per la costruzione del Terzo Tempio per sostituire la moschea di al-Aqsa! Ora è solo una questione di tempo. Uri Ariel ha dichiarato: “Il primo Tempio fu distrutto nel 586 aC, il secondo Tempio nel 70 dC, e da allora il popolo ebraico è stato in …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/il-ministro-israeliano-uri-ariel-lancia-la-chiamata-per-la-costruzione-del-terzo-tempio/

 

Maschio, femmina o altro? 50 sfumature di sesso per Facebook
Non più solo due identità sessuali ma decine di connotazioni tra cui scegliere per il proprio profilo. Da “androgino” a “pann gender”, il sito non pone più limiti di identificazione. http://www.repubblica.it/tecnologia/2014/02/14/news/maschio_femmina_o_altro_50_sfumature_di_genere_per_facebook-78563978/?rss 
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/maschio-femmina-o-altro-50-sfumature-di-sesso-per-facebook/

 

Dietro Renzi il consulente strategico per CIA e Casa Bianca
[…] Quando negli anni Ottanta Michael Ledeen varcava l’ingresso del dipartimento di Stato, al numero 2401 di E Street, chiunque avesse dimestichezza con il potere di Washington sapeva che si trattava di una finta. Quello, per lo storico di Los Angeles, rappresentava solo un impiego di facciata, per nascondere il suo reale …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/dietro-renzi-il-consulente-strategico-per-cia-e-casa-bianca/

 

A Trento la messa si fa a ritmo di reggae
L’idea è di un parroco del capoluogo trentino, don Lino Zatelli, che ha messo in programma per questa sera, sabato 22 febbraio, un accompagnamento reggae alla funzione che celebrerà nella chiesa di San Carlo Borromeo in Clarina. Ad esibirsi sarà un gruppo formatosi, in parte, per l’occasione e la cui voce maschile …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/a-trento-la-messa-si-fa-a-ritmo-di-reggae/

 

In Trentino sarà obbligatoria la cremazione?
Prima della luce. Ragionamenti sul fine vita.  La cremazione, il testamento biologico – D.A.T., l’eutanasia, le esequie laiche, sono temi che riguardano la modernizzazione, la multiculturalità e la multireligiosità della società contemporanea che è avviata verso grandi trasformazioni riguardanti la struttura interrazziale e il concetto stesso di Stato/Nazione. L’evento ha …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/in-trentino-sara-obbligatoria-la-cremazione/

 

Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
Associazione “La Torre” – www.associazionelatorre.comwww.youtube.com/associazionelatorre

 


 

Associazione Culturale “La Torre”
– via Roma 36, Volano 38060 (Tn) –
www.associazionelatorre.com
www.youtube.com/associazionelatorre
http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre

 

 

 

Per contattare la redazione o per proporre iniziative, eventi e notizie, si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica redazione@associazionelatorre.com

 

E’ possibile iscriversi o disiscriversi dal presente bollettino telematico mediante l’apposito modulo dal sito www.associazionelatorre.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *