Notizie dalla Torre: conferenza su Ucraina, Omofobia o Eterofobia?, Guareschi…

Segnalazione dell’Associazione Culturale La Torre (TN)

LA TORREIl nostro portale www.associazionelatorre.com è aggiornato quotidianamente: di seguito segnaliamo alcune delle principali notizie ed il nostro prossimo evento.
Si ricorda che l’archivio delle notizie pubblicate sul nostro sito, è accessibile al seguente collegamento:
http://www.associazionelatorre.com/category/notizie/

Seguici su Facebook!http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre

SAVE THE DATE – Volano Sabato 22 marzo 2014 ore 20:30
Il Coordinanento Trentino Russia organizza un convegno per capire quello che sta avvenendo in Ucraina e nel mondo…
A breve ulteriori informazioni

 Per capire quello che sta avvenendo in Ucraina e nel mondo
Il Prof. Aleksandr Dugin è un filosofo e professore all’Università statale di Mosca. Dugin è il leader internazionale del “Movimento eurasiatista”, ed è noto per il libro ‘Fondamenti di geopolitica’. I media occidentali ed ucraini “nazionalisti” sarebbero fortemente in disaccordo con il termine “artificiale” per lo Stato ucraino. Dugin: I …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/per-capire-quello-che-sta-avvenendo-in-ucraina-e-nel-mondo/

 Segnaliamo – Martedì 11 marzo 2014 – ore 20.30
OMOFOBIA O ETEROFOBIA?

Interverranno
Avv. Gianfranco Amato
Giuristi per la Vita

Cons. Mattia Civico
Partito Democratico del Trentino

Sala Falconetto
Palazzo Geremia, Via Belenzani 20 – Trento

 Segnaliamo – Sabato 22 marzo 2014 – ore 17.00
L’AVVENTURA UMANA DI GUARESCHI
Sala Leonelli – Camera di Commercio
Via Ganaceto 134 Modena
Info: Terra e Identità – info@terraeidentita.it

In evidenza – Le profezie: modernismo, capitalismo, sodomia e vegetarismo. Il segno degli ultimi tempi
“Lo Spirito dichiara apertamente che negli ultimi tempi alcuni si allontaneranno dalla fede, dando retta a spiriti menzogneri e a dottrine diaboliche, sedotti dall’ipocrisia di impostori, già bollati a fuoco nella loro coscienza. Costoro vieteranno il matrimonio, imporranno di astenersi da alcuni cibi che Dio ha creato per essere mangiati con rendimento …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/le-profezie-modernismo-capitalismo-sodomia-e-vegetarismo-il-segno-degli-ultimi-tempi/

 In evidenza – Il mappamondo del cancro
Interessante spunto per ulteriori riflessioni… Il mappamondo del cancro Un esempio dell’influenza dello stile di vita sullo sviluppo del cancro è rappresentato in maniera spettacolare dall’esame della distribuzione del casi di tumore su scala planetaria.In effetti, l’incidenza del cancro non è un fenomeno distribuito in modo uniforme nel mondo. In …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/il-mappamondo-del-cancro/

 In evidenza – Putin ai Russi: “Educare una nuova generazione a credere nella potenza del Bene”
Putin ai Russi: “Dobbiamo educare una nuova generazione, insegnarle a pensare, a provare empatia e a credere nella potenza del Bene” Se il presidente Obama recentemente ha detto ai giovani americani, comprese le sue figlie, che fumare marjuana va bene, che non è peggio di farsi un drink, il presidente …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/putin-ai-russi-educare-una-nuova-generazione-a-credere-nella-potenza-del-bene/

 Trentino: maschi, femmine e “altro”
Farisei in braghe de coram – Trento, 30 gennaio 2014. – di Rodolfo Borga * Ieri la maggioranza di centrosinistra sedicente autonomista ha bocciato la proposta di mozione di Civica Trentina, finalizzata ad evitare che nella modulistica destinata agli utenti dei diversi servizi i termini “padre” e “madre” fossero sostituiti, come sta accadendo in diversi …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/trentino-maschi-femmine-e-altro/

 Venezia – Favole gay nelle scuole per bambini 0-6 anni
Sta creando strascichi polemici la distribuzione di materiale gay friendly negli asili nido e nelle scuole d’infanzia di Venezia ma, al netto di tutte le considerazioni e dei tentativi di tamponarne le reazioni, i fatti parlano chiaro: il Comune ha speso 10.000 € per acquistare migliaia di copie di libri contenenti favole …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/venezia-favole-gay-nelle-scuole-per-bambini-0-6-anni/

 Monza: “kit ludico-ricreativo” nelle scuole elementari per diffondere l’ideologia gender
Lotta all’omofobia nelle scuole: il progetto Rainbow scalda il consiglio monzese Il kit in oggetto… http://www.rainbowproject.eu/playfultoolkit/index.htm Il documento pdf del kit ludico-ricreativo http://www.rainbowproject.eu/playfultoolkit/playful_toolkit_ITA.pdf Un kit ludico-ricreativo per promuovere il rispetto delle diverse identità sessuali e affrontare l’omofobia in ambienti educativi informali con maggiori di 16 anni. Il Progetto si  chiama …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/monza-kit-ludico-ricreativo-nelle-scuole-elementari-per-diffondere-lideologia-gender/

 Pedofilia, Hollywood, Woody Allen e …
Nella foto, Woody Allen con sua figlia/moglie Soon Yi Previn “Quando avevo 7 anni il mio patrigno, Woody Allen, mi prese per mano, mi portò in una stanza, mi disse di stendermi e di giocare con il trenino di mio fratello. Poi abusò sessualmente di me, sussurrandomi che ero una brava …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/pedofilia-hollywood-woody-allen-e/

 Se Putin riabilita la Prima Guerra Mondiale e gli Zaristi …
Con l’installazione della lapide in ricordo del generale Mikhail Drozdovsky, sull’ospedale a Rostov-sul-Don dove era morto, si apre una nuova epoca: con 100 anni di ritardo viene recuperata la memoria di quanto avvenne nel 1914-18 ANNA ZAFESOVA Erano i cattivi della storia: Denikin, Kolchak e compagnia. I “bianchi”, i nemici …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/se-putin-riabilita-la-prima-guerra-mondiale-e-gli-zaristi/

 Aborto – Mosca apre centri di sostegno per donne incinte negli ospedali
Il ministro della Salute russo, Elena Baibarina, ha annunciato all’agenzia Novosti «l’apertura di centri di sostegno per le donne incinte» dove potranno «accedere alle consulenze professionali di assistenti sociali». Siamo convinti, ha aggiunto il ministro, «che questo sia il modo migliore e più umano per ridurre il numero degli aborti». Da anni …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/aborto-mosca-apre-centri-di-sostegno-per-donne-incinte-negli-ospedali/

 Lo scandaloso rapporto tra Banca d’Italia e banche private
Sono troppi i dubbi e gli interrogativi sul recente decreto legge relativo alla rivalutazione del capitale della Banca d’Italia per lasciarli “scivolare” nel dimenticatoio delle decisioni politiche ed economiche più controverse. L’aver poi abbinato scelte strategiche, l’assetto della banca centrale e le dismissioni di immobili del patrimonio pubblico, alla necessità di …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/lo-scandaloso-rapporto-tra-banca-ditalia-e-banche-private/

 L’ambasciatore WCF all’ONU: “Svizzera, stai lontana dall’Unione Europea!”
UNIONE EUROPEA – Intervista a Alexey Komov, ambasciatore WCF all’ONU, che mette in guardia la Svizzera: “L’Unione Europea annulla l’identità e le tradizioni dei popoli. State lontani finché potete”. Unione Europea? No grazie. Il suggerimento arriva da Alexey Komov, ambasciatore del WCF (World Congress Family) alle Nazioni Unite nonché una delle …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/lambasciatore-wcf-allonu-svizzera-stai-lontana-dallunione-europea/

 Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
Associazione “La Torre” – www.associazionelatorre.comwww.youtube.com/associazionelatorre


Associazione Culturale “La Torre”
– via Roma 36, Volano 38060 (Tn) –
www.associazionelatorre.com
www.youtube.com/associazionelatorre
http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre

 

Per contattare la redazione o per proporre iniziative, eventi e notizie, si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica redazione@associazionelatorre.com

E’ possibile iscriversi o disiscriversi dal presente bollettino telematico mediante l’apposito modulo dal sito www.associazionelatorre.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *