Notizie dalla Torre del 1 marzo 2014

Segnalazione dell’Associazione Culturale La Torre (TN)

 

LA TORRE“Sappiamo che ci sono sempre più persone nel mondo che sostengono la nostra posizione in difesa dei valori tradizionali che hanno costituito il fondamento spirituale e morale della civiltà in ogni nazione per migliaia d’anni: i valori delle famiglie tradizionali, della vera vita umana, che include la vita religiosa: non solo l’esistenza materiale, ma anche la spiritualità”. Vladimir Putin

Russia ed Europa, la sfida del Terzo Millennio – Ringraziamento
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/russia-ed-europa-la-sfida-del-terzo-millennio/

 

In evidenza – L’esorcismo di Anneliese Michel
“La talare ormai non la indossa più nessuno. Questi modernisti della Chiesa sono opera mia e mi appartengono tutti ormai.” ”Peccato che il Sinodo (Concilio Vaticano II) sia finito, ci ha rallegrato moltissimo!” La storia che stiamo per raccontarvi, nella sua ampia complicatezza, ci trasporta nella realtà più “buia” e profonda della possessione …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/lesorcismo-di-anneliese-michel/

 

In evidenza – Assistente abortista: “Stavamo uccidendo un essere umano che ci stava guardando”
Assiste ad un Aborto, Vede il Viso del Feto e Dice: “Stavamo Uccidendo un Essere Umano che ci Stava Guardando” Non c’è nulla di più deprecabile che fingere di lasciare libera una persona di scegliere. Sembra che sia questa sconcertante verità ad emergere dalla testimonianza di un’assistente medico statunitense, la …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/assistente-abortista-stavamo-uccidendo-un-essere-umano-che-ci-stava-guardando/

 

In evidenza – Confessione shock “Immigrazione di massa per destabilizzare la società”
Peter Hitchens ex radicale di sinistra scrive sul Mail on Sunday. La sua è una confessione e una denuncia: Come io sono in parte responsabile per l’immigrazione di massa Quando ero un rivoluzionario marxista, eravamo tutti a favore di più …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/confessione-shock-immigrazione-di-massa-per-destabilizzare-la-societa/

 

In evidenza – Se la Shoah ha sfrattato il crocefisso..
La Shoah ha sfrattato il crocefisso. Auschwitz prende il posto del Golgota e il 27 gennaio sostituisce il Venerdì Santo, di Marcello Veneziani     Perché un evento tragico di settant’anni fa, unico tra gli orrori, tiene banco in maniera così prolungata, unanime e pervasiva nei media e nelle rievocazioni? Perché …
http://www.associazionelatorre.com/2014/02/se-la-shoah-ha-sfrattato-il-crocefisso/

 

Riva del Garda vuole Putin cittadino onorario
Il consiglio comunale della località trentina di Riva del Garda discuterà una delibera sul conferimento della cittadinanza onoraria al presidente della Federazione Russa, Vladimir Putin e l’appoggio alla candidatura di Vladimir Putin al premio Nobel per la pace. La delibera, promossa dalla Lega Nord, rileva l’impegno di Putin per il mantenimento …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/riva-del-garda-vuole-putin-cittadino-onorario/

 

Francia: carcere a chi “intralcia” l’aborto
Francia, l’aborto è diventato un «diritto a tutti gli effetti». Due anni di carcere e 30 mila euro di multa a chi lo «intralcia» Le nuove disposizioni proposte dal governo Hollande sono state votate ieri in Parlamento all’interno di una legge sull’uguaglianza tra uomini e donne In Francia si sta …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/francia-carcere-a-chi-intralcia-laborto/

 

Obama: l’aborto è una libertà riproduttiva..
Obama: aborto, la scelta è delle donne “Confermiamo il nostro impegno a favore del principio secondo cui ogni donna deve essere in grado di fare le proprie scelte sul suo corpo e la sua salute”. Lo ha detto il presidente Usa, Obama, a 41 anni dalla storica sentenza della Corte …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/obama-laborto-e-una-liberta-riproduttiva/

 

USA: Campi di concentramento e mezzo milione di Bare di plastica?
Queste sono bare di plastica poco costose. Sono centinaia di migliaia, ad Atlanta in Georgia. Il governo apparentemente prevede la morte di mezzo milione di persone? Forse, ma l’aeroporto d’Atlanta è un punto nevralgico, importante per il traffico aereo e per il coordinamento militare, probabilmente il più grande del paese. 500’000 cercueils prêt à …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/usa-campi-di-concentramento-e-mezzo-milione-di-bare-di-plastica/

 

Come Mosca contrasta la nota Lobby
di Maurizio Blondet – Il negoziato in corso fra Mosca e Teheran riguarderebbe un baratto. Di misura grandiosa: l’Iran consegnerebbe alla Russia mezzo milione di barili al giorno e in cambio sarebbe pagato con prodotti, merci e forniture che non può comprare sui mercati mondiali a causa delle sanzioni imposte dagli …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/come-mosca-contrasta-la-nota-lobby/

 

Cooperazione eurasiatica: alleanza nucleare Russia – Ungheria
Colpo grosso di Putin in Ungheria: reattori nucleari russi nel cuore dell’Europa Quello che colpisce, nella notizia, è la capacità persuasiva di Vladimir Putin: Rosatom – la corporation attraverso cui lo Stato russo gestisce il nucleare – ha ottenuto dal governo ungherese l’incarico di espandere il solo impianto nucleare del Paese, …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/cooperazione-eurasiatica-alleanza-nucleare-russia-ungheria/

 

In Italia i più grandi giacimenti europei di Terre rare (non estratte)
Sorpresa, in Italia i più grandi giacimenti europei di Terre rare: antimonio in Toscana, titanio in Liguria Forse per molti sarà una sorpresa ma in Italia, paese povere di materie prime, sono presenti alcuni dei più grandi bacini al mondo di Antimonio e Titanio: il primo in Toscana, il secondo …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/in-italia-i-piu-grandi-giacimenti-europei-di-terre-rare-non-estratte/

 

L’America è avanti: sesso e scuola
Qualcuno potrebbe pensare che l’allarme che abbiamo lanciato a proposito dei corsi di educazione sessuale per bambini raccomandati dall’OMS e a proposito delle linee guida dell’UNAR , contro le quali invitiamo tutti quelli che ancora non l’hanno fatto a sottoscrivere la petizione, siano esagerati. Ebbene guardate cosa si è trovato …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/lamerica-e-avanti-sesso-e-scuola/

 

USA: Esercito siriano non ha usato armi chimiche
La gittata dei missili con il sarin, usati nel mese di agosto nella periferia di Damasco, suggerisce che queste armi non possano essere state sparate dalle forze armate della Siria: sono le conclusioni di un nuovo rapporto di eminenti esperti americani, il professore del MIT Theodore Postol e l’ex ispettore …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/usa-esercito-siriano-non-ha-usato-armi-chimiche/

 

Dov’è finito l’oro della Bundesbank ..?
La Germania vuole rimpatriare (?!) il proprio oro detenuto all’estero. Premesso che non si capisce il motivo per cui lo si depositi all’estero, è interessante notare come dopo l’opposizione della banca statunitense FED, alla Germania siano giunti solo 5 tonnellate di oro da parte degli USA. Misero bottino per la …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/dove-finito-loro-della-bundesbank/

 

Obbiettivo Modernista, distruggere la Chiesa. “Mutare la dottrina, si può e si deve” …
Mutare la dottrina, si può e si deve Nelle parole del teologo novatore Mancuso, ecco la posta in gioco “Se non entrerà in gioco il concetto di famiglia, non so a cosa possa servire il Sinodo. La questione di fondo è proprio questa, l’ha detto anche Maradiaga nella recente intervista …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/obbiettivo-modernista-distruggere-la-chiesa-mutare-la-dottrina-si-puo-e-si-deve/

 

La Banca di Mosca finanzia la costruzione di 200 chiese
In accordo con la Chiesa ortodossa russa, la carta trasferirà in uno speciale fondo 30 rubli (circa 60 centesimi) per ogni duemila rubli di commissioni (circa 42 euro), che equivale al costo di un mattone La Banca di Mosca ha creato una nuova carta di credito in collaborazione con la …
http://www.associazionelatorre.com/2014/01/la-banca-di-mosca-finanzia-la-costruzione-di-200-chiese/

 

Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
Associazione “La Torre” – www.associazionelatorre.comwww.youtube.com/associazionelatorre


Associazione Culturale “La Torre”
– via Roma 36, Volano 38060 (Tn) –
www.associazionelatorre.com
www.youtube.com/associazionelatorre
http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre

 

Per contattare la redazione o per proporre iniziative, eventi e notizie, si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica redazione@associazionelatorre.com

E’ possibile iscriversi o disiscriversi dal presente bollettino telematico mediante l’apposito modulo dal sito www.associazionelatorre.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *