Segnalazione di Antonio Brandi
Consegnata la “petizione contro la “Strategia” dell’UNAR e le direttive dell’OMS: proteggiamo i bambini!” Pro Vita continua le sue campagne in difesa della vita e della famiglia.
Baby squillo di buona famiglia
Conoscevamo la piaga del turismo sessuale nei paesi in via di sviluppo, il dramma della prostituzione-schiavitù sui marciapiedi delle nostre città, adesso sappiamo anche che ci sono “brave ragazzine” disposte a tutto per abiti firmati
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/baby-squillo-di-buona-famiglia/
Multi genitorialità
Uno dei bioeticisti più noti della Gran Bretagna ha delineato la possibilità di “produrre” (“assemblare”? “creare”?) embrioni figli di quattro o più genitori. Si tratta di John Harris, dell’Università di Manchester, e due suoi colleghi
http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/genitorialita-multiplex
Da grande farò il Ministro. Come la mamma
La nomina di Marianna Madia al Ministero (senza portafoglio) della Semplificazione e Pubblica Amministrazione del “nuovo” governo Renzi è una follia.
http://www.notizieprovita.it/economia-e-vita/da-grande-faro-il-ministro-come-la-mamma/
Opuscoli UNAR: il nuovo governo riapre alla loro diffusione
Governo “nuovo”, stesse inclinazioni. Così, dopo l’apparente stop alla diffusione degli opuscoli “Educare alla diversità” nelle scuole, il neo Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sesa Amici riapre il capitolo.