BERGOGLIADI: sonno profondo….

Condividi su:

 

Segnalazione di Gianni Toffali

 

BERGOGLIO RONF ROFNTutti Hanno finto di non VEDERE, ma alla quattordicesima stazione, Bergoglio stava dormendo di brutto!

E’ stato svegliato appena in tempo dal suo cerimoniere…

 Andare a 1,07 

 https://www.youtube.com/watch?v=TFeIFYwGeSE 

 

 

 

9 Risposte

  • Veramente penoso. Da notare come ad un certo punto monsignor Marini, non vedendo “segni di vita” da parte di Bergoglio alla fine della via crucis, vada a svegliarlo! Dorme.. così come dormivano gli apostoli quando Gesù era nell’orto degli ulivi a sudare sangue da solo!

  • potreste indicarmi il minuto preciso del video dove si vede Bergoglio che dorme? grazie

  • Ma si dimostra sveglio specialmente quando riceve gli Scalfari, gli Obama ( F35), i massoni reali inglesi o quando deve “normalizzare” i Frati dell’Immacolata
    Luciano Pranzetti

  • per non parlare poi della mondanizzazione argentina dell’elemosina … Matteo, 6, 2-3

  • Il pastore che insegnerà al gregge cattolico ad essere misero e felice…

  • Pensate se fosse capitato a Ratzinger…si sarebbero scatenate critiche feroci…Bergoglio è, invece, umile, misericordioso, buono, etc…La verità è che quest’uomo non crede al alcun Dio (anzi, pensa di essere lui il dio in terra)…Passerà e una coltre di oblio lo seppellirà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *