La terrificante storia di David che sbufala l’inventore della teoria GENDER [VIDEO con interviste a lui e ai genitori]

Condividi su:

Segnalazione di Ludovica Flame

 

BIMBA«La sua prima domanda non fu come o perché i genitori potessero avere preso una simile decisione, né come potesse      essere accaduto un incidente di circoncisione così devastante. Lei chiese invece il suo nome di nascita. Chiese, in effetti,    Chi sono?».

 

 

 

San Paolo, a quattordici anni dalla sua uscita nel 2000, ha tradotto e pubblicato As Nature Made Him. The Boy Who Was  Raised as a Girl. Il titolo, in italiano, suona così: Bruce Brenda e David. Il ragazzo che fu cresciuto come una ragazza.  Nelle prime tre parole è raccolto il senso della vicenda: tre nomi, un’unica persona. L’autore è un giornalista americano,  John Colapinto, che trasformò in libro una sua celebre inchiesta, apparsa per la prima volta nel dicembre 1997 su Rolling Stone. Il caso, che in America ebbe una notevole risonanza, è sostanzialmente sconosciuto in Italia, ma merita di essere ripercorso. Perché è all’origine della cosiddetta teoria del gender. Un’origine tragica.

 

Fonte: http://www.losai.eu/la-terrificante-storia-di-david-che-sbufala-linventore-della-teoria-gender-video-con-interviste-lui-e-ai-genitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *