Presidio osceno e blasfemo a Milano del 12 aprile, per la difesa del diritto di aborto, da cui si vede chi ha imbrattato di scritte i muri di Milano

Condividi su:

 

di Giorgio Celsi

 

SCRITTE1You tube censura il mio video “AbortionNo” tradotto in Italiano (rimasto nella versione americanohttp://www.youtube.com/watch?v=cJ8AccegrQI)  sulla verità dell’aborto (che poi ho messo su Gloria Tv) http://it.gloria.tv/?media=588322 e lascia invece un video di pessimo gusto e non degno di una società che si reputi civile in cui gli abortisti il giorno 12 Aprile a Milano durante un presidio in risposta al corteo della NO194, (https://www.youtube.com/watch?v=taiw8p_I3Rk ) si esibiscono in modo vergognoso in atti osceni in luogo pubblico e in atti di plateale blasfemia: ad esempio recitando “Il Padre nostro versione abortista”. Si censura la verità e si lascia in rete questo teatrino dell’indecenza e della blasfemia! Dopodiché io guardando questo video mi chiedo: sono questi i valori che vogliamo vengono trasmessi ai nostri figli? è questa la società che vogliamo lasciargli?

 

SCRITTE2

 Per info:  http://no194.org/ ht  tps://www.facebook.com/giorgio.celsi

  “Non abbiamo bisogno di una Chiesa che si muova col mondo. Abbiamo bisogno di una Chiesa che muova il   mondo.”

 Gilbert Keith Chesterton

 

 

SCRITTE3

3 Risposte

  • Non c’è che dire, gli abortisti si rigirano nel loro squallore…Niente valori, solo voglia di ridurre tutto in disperazione, avvilire , disgregare!

  • Ma questi pro abortisti si sono mai chiesti perché le loro madri gli hanno messi al mondo? Hanno avuto brave e generose mamme che di sicuro meritavano figli migliori!

  • Questa è una delle tante prove che gli abortisti sono meno intelligenti degli antiabortisti e che le perversioni si accompagnano spesso ad altre perversioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *