di Giorgio Celsi
You tube censura il mio video “AbortionNo” tradotto in Italiano (rimasto nella versione americanohttp://www.youtube.com/watch?v=cJ8AccegrQI) sulla verità dell’aborto (che poi ho messo su Gloria Tv) http://it.gloria.tv/?media=588322 e lascia invece un video di pessimo gusto e non degno di una società che si reputi civile in cui gli abortisti il giorno 12 Aprile a Milano durante un presidio in risposta al corteo della NO194, (https://www.youtube.com/watch?v=taiw8p_I3Rk ) si esibiscono in modo vergognoso in atti osceni in luogo pubblico e in atti di plateale blasfemia: ad esempio recitando “Il Padre nostro versione abortista”. Si censura la verità e si lascia in rete questo teatrino dell’indecenza e della blasfemia! Dopodiché io guardando questo video mi chiedo: sono questi i valori che vogliamo vengono trasmessi ai nostri figli? è questa la società che vogliamo lasciargli?
Per info: http://no194.org/ ht tps://www.facebook.com/giorgio.celsi
“Non abbiamo bisogno di una Chiesa che si muova col mondo. Abbiamo bisogno di una Chiesa che muova il mondo“.”
Gilbert Keith Chesterton
Non c’è che dire, gli abortisti si rigirano nel loro squallore…Niente valori, solo voglia di ridurre tutto in disperazione, avvilire , disgregare!
Ma questi pro abortisti si sono mai chiesti perché le loro madri gli hanno messi al mondo? Hanno avuto brave e generose mamme che di sicuro meritavano figli migliori!
Questa è una delle tante prove che gli abortisti sono meno intelligenti degli antiabortisti e che le perversioni si accompagnano spesso ad altre perversioni!