Segnalazione di Antonio Brandi
In difesa della Vita! Presentato ricorso al T.A.R. Lazio sulla Norlevo
Letture consigliate
Ritirati opuscoli dell’UNAR: VITTORIA!
Grazie all’attenzione posta da alcune associazioni, tra cui anche noi di Notizie Provita tramite la petizione già consegnata ai massimi organi del Governo, e movimenti che si sono fatti carico di diffondere i contenuti palesandone la pericolosità, siamo arrivati a questo punto.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dallitalia/ritirati-opuscoli-dellunar-vittoria/
Pillola dei cinque giorni dopo senza prescrizione medica?
LifeSiteNews riporta la notizia che la pillola dei cinque giorni dopo, EllaOne, potrebbe essere presto venduta senza l’obbligo di presentazione della ricetta medica anche negli ultimi tre paesi dell’Unione Europea per le quali è ancora necessaria la prescrizione medica – Germania, Polonia e Italia.
http://www.notizieprovita.it/voce-della-scienza/pillola-dei-cinque-giorni-dopo-senza-prescrizione-medica/
La contraccezione non evita l’aborto
Lo slogan che la contraccezione riduce gli aborti ha ricevuto un duro colpo dal più grande fornitore di aborti dell’Inghilterra. I numeri della British Pregnancy Advisory Service (BPAS) rivelano che circa due terzi delle donne che hanno abortito stava usando un contraccettivo ed ha ugualmente concepito.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/la-contraccezione-non-evita-laborto/
Donne costrette al suicidio… ecco la vera ecatombe
Suicidarsi significa non vedere altra via d’uscita, non trovare senso nella propria vita e nemmeno in quello che si è. Il suicidio può essere individuato come una delle maggiori sintomatologie del disagio, della frustrazione, della depressione più nera.
http://www.notizieprovita.it/notizie-dal-mondo/donne-costrette-al-suicidio-ecco-la-vera-ecatombe/