Segnalazione di Maurizio-G. Ruggiero
di Guelfo Nero
Non aggiungiamo, in questo caso, parole che ci sembrano vane e che abbiamo già pronunciato altrove, piangiamo sulle rovine morali e materiali del Papato romano
(Radio Spada)
Fonte primaria: (Fonte: euronews.com)
E questo sarebbe il successore di Pietro??? Il Vicario di Nostro Signore Gesu’ Cristo in terra??? Mai bacierebbe le mani ai discendenti dei suoi carnefici! Cristo Regni!!!
Ebbravo ,il Bergoglio umilissimo che bacia le mani di alcuni delle migliaia di superstiti della Sacra Shoà.
Ce ne fossero di papini e paponi come lui che baciano le mani anche alle belle donne (Raina di Giordania), allora il giubilo festante ad un papa così si estenderebbe anche al direttore di Playboy ( se non è già avvenuto…).
La segnalazione di questo baciamano è anch’essa significativa del personaggio che i fedeli cattolici del mondo intero,ignari di tutto, si ritrovano a Roma.