Bettazzi: “Bergoglio si dimetterà tra 5 anni”

Verso il “Sinodo per la famiglia” nei confronti del quale Bergoglio ha già annunciato che ci vorrà “misericordia” (quella di Dio o quella della comodità terrena?) 

Commento e segnalazione di S.T.

Fatte le tre cose : sacerdozio alle donne, comunione ai divorziati “risposati”, “matrimonio” sodomita e facoltà di sposalizio per i preti, anche il perito chimico andrà in pensione?

IL NOTO MODERNISTA PROGRESSISTA

MONS. BETTAZZI: ” PAPA FRANCESCO SI DIMETTERA’ FRA 5 ANNI” (sarà vero? n.d.r.)

Aveva già previsto, con un anno di anticipo,  le dimissioni di Papa Ratzinger. Intervistato al programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Radio 2 monsignor Luigi Bettazzi, vescovo emerito di Ivrea,  fa una previsione anche su Papa Francesco. “Bergoglio si dimetterà? Sì, a suo tempo si dimetterà. Prima farà quel che ha deciso di fare e poi si dimetterà. Penso che succederà tra quattro o cinque anni”.

Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/11602990/Monsignor-Bettazzi—Papa-Francesco.html 29/04/2014

6 Risposte

  • Ma un Papa, che solo pensa di dare le dimissioni, non importa quando, ma pensate che sia ancora Papa?

  • Magari (volesse il buon Dio!) si dimettesse oggi stesso… prima di fare ulteriore male alla sua “povera” chiesa!!!

  • prima di dimettersi deve applicare le direttive del malvagio catechismo olandese dell’agghiacciante “card” Alfrink che sta ardendo nel fuoco eterno …

  • Quali dimissioni? Bergoglio non è papa e non lo sarà mai! Agli occhi di Dio è un usurpatore del trono di Pietro, è il falso profeta per eccellenza!

  • Spero solo che Dio lo chiami a rendere conto del disastro che sta compiendo molto prima di cinque anni!

  • “Quello che devi fare, fallo al più presto” (Gv. 13,27). Sembra proprio così, come le parole di Gesù a Giuda fanno capire. Poi ci sarà il resto, l’albero. Anche per Bergoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *