Verso il “Sinodo per la famiglia” nei confronti del quale Bergoglio ha già annunciato che ci vorrà “misericordia” (quella di Dio o quella della comodità terrena?)
Commento e segnalazione di S.T.
Fatte le tre cose : sacerdozio alle donne, comunione ai divorziati “risposati”, “matrimonio” sodomita e facoltà di sposalizio per i preti, anche il perito chimico andrà in pensione?
IL NOTO MODERNISTA PROGRESSISTA
MONS. BETTAZZI: ” PAPA FRANCESCO SI DIMETTERA’ FRA 5 ANNI” (sarà vero? n.d.r.)
Aveva già previsto, con un anno di anticipo, le dimissioni di Papa Ratzinger. Intervistato al programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Radio 2 monsignor Luigi Bettazzi, vescovo emerito di Ivrea, fa una previsione anche su Papa Francesco. “Bergoglio si dimetterà? Sì, a suo tempo si dimetterà. Prima farà quel che ha deciso di fare e poi si dimetterà. Penso che succederà tra quattro o cinque anni”.
Fonte: http://www.liberoquotidiano.it/news/11602990/Monsignor-Bettazzi—Papa-Francesco.html 29/04/2014
Ma un Papa, che solo pensa di dare le dimissioni, non importa quando, ma pensate che sia ancora Papa?
Magari (volesse il buon Dio!) si dimettesse oggi stesso… prima di fare ulteriore male alla sua “povera” chiesa!!!
prima di dimettersi deve applicare le direttive del malvagio catechismo olandese dell’agghiacciante “card” Alfrink che sta ardendo nel fuoco eterno …
Quali dimissioni? Bergoglio non è papa e non lo sarà mai! Agli occhi di Dio è un usurpatore del trono di Pietro, è il falso profeta per eccellenza!
Spero solo che Dio lo chiami a rendere conto del disastro che sta compiendo molto prima di cinque anni!
“Quello che devi fare, fallo al più presto” (Gv. 13,27). Sembra proprio così, come le parole di Gesù a Giuda fanno capire. Poi ci sarà il resto, l’albero. Anche per Bergoglio.