La Massoneria premia Franco Cardini

Condividi su:

 

Segnalazione di S.T.

 

GRANDE ORIENTEIl Grande Oriente d’Italia ha conferito a Franco Cardini l’onorificenza “ Galileo Galilei”. Si tratta di un’importante onorificenza massonica “…istituita nel 1995 dal Grande Oriente d’Italia, quale riconoscimento per i non massoni che si siano distinti ‘per l’impegno nella ricerca del vero e del giusto, nell’attuazione e nella difesa dei principi e degli ideali massonici, nel perseguimento dei valori tesi alla realizzazione di un’Umanità migliore e scevra da pregiudizi’ ”.

Per leggere la cronaca completa della premiazione, clicca qui. Per leggere due interessanti articoli di Roberto Dal Bosco, clicca qui e qui

5 Risposte

  • qUANDO HANNO IL CALO ENDOCRINALE, ECCO SPUNTARE I BAFFETTI PER NON PEWRDERE LA VIRILITA’ DI VOMO!

  • Un massone sicuro di mia conoscenza mi ha informato che non è propriamente massone, ma Rosacroce: questo spiega molte cose!

  • In risposta a una mia critica, egli, cattolico di facciata e di grido, mi rispose che aveva covato qualche resistenza ma poi aveva prevalso la considerazione secondo cui, ciò che aveva rilevanza non era tanto chi conferiva il riconoscimento, quanto il premio in sé. Non ricordava, il Cardini islamofilo – col quale ho avuto una contesa epistolare nell’epoca in cui, anno 2000, si schierò a favore dei talibani che bombardarono i Buddha rupestri col dire che, in fondo, anche i cristiani avevano raso al suolo i templi pagani, una questione di contabilità storica – non ricordava il dono che satana porse ad Eva e nemmeno – lui, dotto letterato e storico – il “Timeo danaos et dona ferentes”. Povero Franco, cattolico adulto in mezzo a grembiuli, gioielli, squadre, scacchiere, maglietti!!!!

  • Solo uno dei tanti che si credono importanti ed indispensabili ,solo per aver recitato tanti osanna all’islam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *