La tecnica USA-UE per spaventare il porcospino

Condividi su:

 

Segnalazione www.nocensura.com 

 

EURASIAThe Saker – vineyardsaker.blogspot.it

“Oggi la Russia sta cercando di cambiare il panorama della sicurezza dell’Europa centrale e orientale , dobbiamo dire al Cremlino, in modo assolutamente chiaro, che il territorio NATO è inviolabile e che saremo pronti a difendere ogni suo centimetro.” – John Kerry

 

 

  • La Cina ha ufficialmente criticato fortemente le sanzioni dicendo che sarebbero inutili.
  • Altre sei città della parte orientale dell’Ucraina si sono ribellate.
  •  Dmitryi Olegovich Rogozin, Ambasciatore straordinario e plenipotenziario della Russia e Vice Primo Ministro responsabile del settore della difesa ha dichiarato che la Russia risponderà alle parole con le parole e alle azioni con le azioni. Ad esempio, ha detto, se gli Stati Uniti dovessero tentare di colpire l’industria aerospaziale russa, allora dovrebbero anche portarsi da soli i propri astronauti sulla Stazione
  • Oleg Tsarev, uno dei più popolari personaggi politici della parte orientale dell’Ucraina ha ufficialmente rinunciato alla corsa presidenziale spiegando che per lui è impossibile partecipare.
  • Mikhail Dobkin, figura di spicco del Partito delle Regioni e amico intimo del Sindaco di Kharkov Gennadi Kermes – che è stato ferito ed è ricoverato in condizioni critiche in un ospedale israeliano, ha dichiarato che anche lui sta pensando di abbandonare la corsa presidenziale.
  • Piloti russi hanno riferito che il segnale GPS sull’Ucraina sembra essere stato degradato dagli USA. Gli Stati Uniti lo fecero anche in Libia e in Ossezia durante la crisi del 08.08.08. Fortunatamente, il segnale della costellazione di satelliti russi GLONASS lavora a piena capacità (24), e si può ricevere facilmente.
  • Il Segretario di Stato americano John Kerry: “Oggi la Russia sta cercando di cambiare il panorama della sicurezza dell’Europa centrale e orientale , dobbiamo dire al Cremlino, in modo assolutamente chiaro, che il territorio NATO è inviolabile e saremo pronti a difenderne ogni centimetro. “

LEGGI TUTTO»»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *