Notizie dalla Torre: In evidenza, Primavera del Concilio o inverno della Fede? Alcuni dati

Segnalazione dell’Associazione Culturale La Torre (TN)

Il nostro portale www.associazionelatorre.com è aggiornato quotidianamente: di seguito segnaliamo alcune delle principali notizie.
Si ricorda che l’archivio delle notizie pubblicate sul nostro sito, è accessibile al seguente collegamento:
http://www.associazionelatorre.com/category/notizie/
IN EVIDENZA – Bimbi Down: “Cara futura mamma, non avere paura…” – VIDEO
Cara futura mamma, non avere paura… tuo figlio potrà andare a scuola, imparare a leggere e scrivere, da grande si prenderà un appartamento in affitto per andare a vivere da solo. Avrà un lavoro e, con i soldi guadagnati, ti porterà fuori a cena. Cara futura mamma, non avere paura. …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/bimbi-down-cara-futura-mamma-non-avere-paura-video/
IN EVIDENZA – Primavera del Concilio Vaticano II o inverno della Fede? Alcuni dati
ORDINI Ha scritto Antonio Socci su “Libero” (5 gennaio 2014): “Secondo le statistiche ufficiali dal 1965 (quando finisce il Concilio) al 2005, i membri della Compagnia di Gesù (i gesuiti) sono crollati del 45 per cento, i salesiani del 24 per cento, i Frati minori (francescani) del 41 per cento, i …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/primavera-del-concilio-vaticano-ii-o-inverno-della-fede-alcuni-dati/
IN EVIDENZA – All’origine dell’ideologia del gender: il suicidio di David Raimer, storia del bambino che qualcuno volle bimba – VIDEO
Il 5 maggio 2004 David Reimer si è suicidato. E John Money è acclamato come uno dei più autorevoli psicosessuologi americani. Ora è il portabandiera della teoria secondo la quale la pedofilia non sarebbe sinonimo di violenza sui bambini. Segnalato da http://www.libertaepersona.org/wordpress/2014/03/allorigine-dellideologia-del-gender-il-suicidio-di-david-raimer/ Storia del bambino che qualcuno volle bimba Un …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/allorigine-dellideologia-del-gender-il-suicidio-di-david-raimer-storia-del-bambino-che-qualcuno-volle-bimba-video/
IN EVIDENZA – Trento: via libera ai figli alle coppie omosessuali
TRENTO. Bocciato dal Consiglio comunale di Trento un ordine del giorno che chiedeva di togliere i figli alle coppie omosessuali. Su 48 presenti, i voti contrari sono stati 28, quelli favorevoli 14, 3 gli astenuti, e 3 i non votanti. La proposta era del consigliere Claudio Cia (Civica Trentina), firmata da …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/trento-via-libera-ai-figli-alle-coppie-omosessuali/
Il j’accuse ebraico a Putin
Riportiamo di seguito il testo tratto dal portale dell’ebraismo italiano “Moked” – ndr Il j’accuse ebraico a Putin Questa redazione di norma pubblica testi inediti e non è frequente che riproponga articoli apparsi altrove. Il nostro mondo è sovraffollato da copiaincollisti ossessivi, che bisogno c’è di aggiungersi alle loro frustrate …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/il-jaccuse-ebraico-a-putin/
Bibbia e Vangelo? A Torino li insegna il “Servizio Lgbt”
Il Servizio Lgbt per il superamento delle discriminazioni basate sull’orientamento sessuale e sull’identità di genere del Comune di Torino ha predisposto delle schede didattiche per le scuole superiori, già in distribuzione negli istituti scolastici. Per comprendere appieno il contenuto nel suo complesso è sufficiente accedere al sito istituzionale della Città …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/bibbia-e-vangelo-a-torino-li-insegna-il-servizio-lgbt/
Russia: con presenza USA aumentata la produzione di droga in Afghanistan
L’Afghanistan produce ogni anno 150 miliardi dosi di eroina, cifra 25 volte superiore alla popolazione mondiale, ha dichiarato il capo del Servizio federale per la lotta al narcotraffico della Russia Viktor Ivanov. Secondo lui, “Il mondo è a rischioo per la situazione in Afghanistan.” Ivanov ha ricordato che dall’inizio dell’operazione …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/russia-con-presenza-usa-aumentata-la-produzione-di-droga-in-afghanistan/
Russia: “I proventi del traffico della droga puntellano il sistema bancario”
I proventi del traffico della droga puntellano il sistema bancario, secondo Ivanov Parlando a Mosca il 12 novembre scorso, Viktor Ivanov, che dirige l’ente antidroga russo, ha affermato che i proventi del narcotraffico vengono assorbiti dal sistema bancario e servono ad compensare la loro penuria di liquidità, dovuta alla crisi …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/russia-i-proventi-del-traffico-della-droga-puntellano-il-sistema-bancario/
Trentino Alto Adige: No a Genitore 1 e Genitore 2
Niente diciture ‘genitore 1′ e genitore 2′ e nemmeno ‘genitore richiedente’ e ‘altro genitore’ sui moduli in Trentino Alto Adige. Una mozione in tal senso è stata approvata oggi dal Consiglio regionale, presentata dai consiglieri trentini di opposizione Rodolfo Borga (Amministrare e civica trentina), Giacomo Bezzi (Fi), Maurizio Fugatti (Ln), …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/trentino-alto-adige-no-a-genitore-1-e-genitore-2/
Gli animalisti che bloccano la raccolta fondi per la sindrome di Rett
Questa partita non s’ha da fare: o meglio non s’ha da finanziare. È saltata la raccolta fondi di beneficenza a favore della Pro Rett Onlus, associazione per la ricerca sulla sindrome di Rett, organizzata dalla Unendo Yamamay di Busto Arsizio …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/gli-animalisti-che-bloccano-la-raccolta-fondi-per-la-sindrome-di-rett/
L’OMS ammette che l’aborto legale NON è aborto sicuro
Gli abortisti ci hanno per decenni continuato a bombardare con la seguente equazione: aborto illegale = aborto clandestino = donne morte; aborto legale = aborto sicuro per la salute della madre. Sappiamo che non è vero, ma oggi – incredibilmente – lo ammette anche un  editoriale pubblicato nell’ultimo Bollettino dell’Organizzazione Mondiale della …
http://www.associazionelatorre.com/2014/03/loms-ammette-che-laborto-legale-non-e-aborto-sicuro/
Grecia: “Abbiamo perseguitato gli euroscettici con accuse false”
Scandalo in Grecia: il braccio destro del primo ministro greco confessa che le accuse agli euroscettici di Alba Dorata erano inventate per screditare il movimento. Scandalo in Grecia: il segretario generale Takis Baltakos si è dimesso dopo la pubblicazione del video in cui svelava come il governo greco abbia fatto pressione …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/grecia-abbiamo-perseguitato-gli-euroscettici-con-accuse-false/
John Lennon si avvicinò a Gesù negli ultimi anni della sua vita?
20 giorni prima di essere assassinato John Lennon compose due ultimi brani che dimostrano come abbia mostrato uno stretto ed evidente rapporto con Dio… Molto è stato scritto sulla vena anticlericale o anticristiana del leader dei Beatles, ma la realtà dei fatti è che 20 giorni prima di essere assassinato …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/john-lennon-si-avvicino-a-gesu-negli-ultimi-anni-della-sua-vita/
Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
Associazione “La Torre” – www.associazionelatorre.com – www.youtube.com/associazionelatorre

Associazione Culturale “La Torre”
– via Roma 36, Volano 38060 (Tn) –
– www.associazionelatorre.com –
– www.youtube.com/associazionelatorre –
– http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *