Notizie dalla Torre: interessante rassegna stampa di Religione, Attualità, Bioetica

 

Segnalazione dell’Associazione Culturale la Torre (TN)

 

LA TORRE“Voglio la mamma – Da sinistra contro i falsi miti del progresso” – Trento 9 maggio 2014 ore 20:30

Il Coordinamento Famiglie Trentine in collaborazione con ProVita Onlus, invita la cittadinanza tutta alla presentazione del libro “Voglio la mamma – Da sinistra contro i falsi miti del progresso”, l’ultima fatica del politico e giornalista Mario Adinolfi, che per l’occasione sarà intervistato dal Direttore del quotidiano L’Adige Pierangelo Giovanetti. Un’occasione per festeggiare la “festa della mamma” in modo inusuale.

Divorzio breve, aborto, matrimonio omosessuale, utero in affitto: questi ed altri saranno i temi che l’autore di “Voglio la mamma” affronterà venerdì 9 maggio alle ore 20:30, presso il teatro dell’Istituto Salesiano di Trento.
http://www.notizieprovita.it/attivita/mario-adinolfi-a-trento/

 Bergoglio nega il miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci
La moltiplicazione degli errori di Bergoglio Un’affermazione di Bergoglio di incredibile gravità è passata sotto silenzio: la rendiamo pubblica e aspettiamo la risposta di chi preferisce arrampicarsi sugli specchi invece di testimoniare la verità. Secondo i Vangeli, Cristo ha …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/bergoglio-nega-il-miracolo-della-moltiplicazione-dei-pani-e-dei-pesci/

 Aldo Busi e Mario Mieli: omosessuali a favore della pedofilia?
Sul sito Yahoo Answer un utente pone la seguente domanda Aldo Busi e Mario Meli:omosessuali a favore della pedofilia? con le seguenti argomentazioni 8 marzo 2010. L’Associazione Nazionale Sociologi e l’Osservatorio sui Diritti dei Minori ha preso posizione contro l’ateo anticlericale e omosessuale Aldo Busi, ritenuto “pro-pedofilo” …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/aldo-busi-e-mario-mieliomosessuali-a-favore-della-pedofilia/

 Un altro santuario cristiano nel mirino dei vandali in Israele
Nell’immagine: il convento cattolico di Deir Rafat sulle cui pareti i vandali hanno scritto ‘Gesù è una scimmia,’ Maria è una mucca. Il patriarca latino di Gerusalemme martedì ha condannato l’ assalto compiuto da vandali durante la notte nel convento cattolico Deir Rafat, chiedendo che la polizia catturi i colpevoli. I …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/un-altro-santuario-cristiano-nel-mirino-dei-vandali-in-israele/

 “Non esitate a condividere queste immagini”: il gesto di amore per il piccolo Walter
“Non esitate a condividere queste immagini”: questo l’appello dei genitori del piccolo Walter, bimbo nato a sole 19 settimane dal concepimento. Sarebbero bastati altri 10 giorni o poco più nel grembo materno per permettergli di combattere per la Vita ma qualche minuto è bastato per toccare tantissime vite, essere amato. …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/non-esitate-a-condividere-queste-immagini-il-gesto-di-amore-per-il-piccolo-walter/

 Er Sogno Bello – Poesia di un tentato aborto e della riscoperta dell’affetto materno
Er Sogno Bello – Macchè! – je disse subbito er dottore – Qui nun se tratta mica d’anemia! E’ gravidanza, signorina mia: soliti incertarelli de l’amore! – Pe’ Mariettina fu na stretta ar core: – Sò rovinata! Vergine Maria! Madonna Santa, fate che nun sia! Nun potrei sopportà ‘sto disonore! …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/er-sogno-bello-poesia-di-un-tentato-aborto-e-della-riscoperta-dellaffetto-materno/

“Morto” risuscita prima dell’espianto dei suoi organi
La notizia suscita un inquietante interrogativo: quanti espianti sono stati fatti (e verranno fatti) con diagnosi troppo affrettate di cui non sapremmo mai nulla perché il “morto” non s’è svegliato in tempo? [NdR] Può capitare che i medici decidano di espiantare gli organi  a donatori che non sono realmente morti? Accade, purtroppo, …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/morto-risuscita-prima-dellespianto-dei-suoi-organi/

Spagna – proposta choc: dopo la cremazione la “reincarnazione” delle ceneri in un albero
Ecco a voi il vero volto dell’ideologia green.. al motto di Convertiamo i cimiteri in foreste! La perdita di un nostro caro, umano o animale, si trasforma in rigenerazione e ritorno alla vita attraverso la natura! NDR Dalla Spagna l’urna che promette di trasformare il caro estinto in albero La “reincarnazione”, …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/spagna-proposta-choc-dopo-la-cremazione-la-reincarnazione-delle-ceneri-in-un-albero/

Pedofilia, governi e riti iniziatici: quello che i media non italiani non dicono
Nota di Rischio Calcolato: Signore e signori, quello che segue è un pezzo di giornalimo sconvolgente che racconta fatti noti sia in nord-europa che in Turchia e ben documentati dalla stampa estera e da atti pubblici , fatti per nulla conosciuti in Italia (seguite i link). L’impressione (tra le altre …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/pedofilia-governi-e-riti-iniziatici-quello-che-i-media-non-italiani-non-dicono/

Scandalo nella cattedrale di Cordoba
«se non ci fosse stato papa Francesco non sarebbe stato facile battezzare una bambina nata da una coppia lesbica» Sabato 5 aprile la piccola Umma Azul ha ricevuto il sacramento del Battesimo presso la cattedrale di Cordoba in Argentina (http://video.corriere.it/argentina-battezzata-figlia-coppia-lesbica/e8264652-bdba-11e3-b2d0-9e36fa632dc6). Non si può che gioire per la rinascita in Cristo …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/scandalo-nella-cattedrale-di-cordoba/

Perimeter: l’arma finale della Russia
Link alla gazzetta ufficiale della Federazione Russa dove a gennaio 2014 si “spiega” (ad Obama)  l’esistenza ed il funzionamento del sistema difensivo russo denominato “Perimetr” http://www.rg.ru/2014/01/22/perimetr-site.html Perimeter: l’arma finale della Russia E se l’arma finale, quella del giorno del giudizio, esistesse davvero e non fosse solo l’invenzione di qualche scrittore …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/perimeter-larma-finale-della-russia/

Svizzera: Nestlé teme limiti immigrazione
Per quelli che ancora credono alla favola dell’immigrazione spontanea – ndr Svizzera:Nestlé teme limiti immigrazione Gruppo impiega 75% stranieri,possibili limitazioni in assunzioni La Nestlé ha espresso preoccupazione per i possibili esiti del referendum del 9 febbraio, che potrebbe portare ad una stretta dell’immigrazione con il ritorno alle quote nei prossimi …
http://www.associazionelatorre.com/2014/04/svizzeranestle-teme-limiti-immigrazione/

Tutti i nostri comunicati ed i loro contenuti sono liberamente diffondibili in maniera totale o parziale, a patto di indicare la seguente fonte:
Associazione “La Torre” – www.associazionelatorre.comwww.youtube.com/associazionelatorre


Associazione Culturale “La Torre”
– via Roma 36, Volano 38060 (Tn) –
www.associazionelatorre.com
www.youtube.com/associazionelatorre
http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre

Per contattare la redazione o per proporre iniziative, eventi e notizie, si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica redazione@associazionelatorre.com

E’ possibile iscriversi o disiscriversi dal presente bollettino telematico mediante l’apposito modulo dal sito www.associazionelatorre.com

Seguici su Facebook!http://www.facebook.com/associazioneculturalelatorre

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *